La latitanza dell'Io
di Pineapple__

12/10/16, ore 21:27

_Tu est l' ananas avec le stylo pour ma pomme avec le stylo_

Ed eccomi con la prima recensione in assoluto per questa fanfiction, da parte mia di Viola!
La sottoscritta ha letto tutto d'un fiato questo capitolo, non senza però sentirsi emotivamente coinvolta nel drammatico incontro tra i fratelli. Provava inoltre pietà per Karamatsu, il ragazzo che non ha mai riuscito a sfoggiare il proprio carattere distintivo per farsi notare, perché sa che riesce a rendere felice Todomatsu riuscendo ad essere se stesso; a sua volta, il fratellino si trova in una situazione di emergenza e riconosce il fatto che le sue espressioni maliziose non servono più per attirare l'attenzione del fratellone. La combinazione delle situazioni in cui si trovano i ragazzi ha fatto accrescere in loro l'amore reciproco, che si è manifestato in un bacio incestuoso.

E non è ancora finita: la descrizione del paesaggio è assai accurato e con parole ricercate, come del resto anche tutta la storia.
Gli unici errori che ho finora individuato (e di cui sono sicura che siano di svista o di distrazione) sono:
Riga 3 - "cavalcavo" è "cavalcavano"
Righe 18-19 - "Un nuovo slancio vitale nacque lui" hai mancato la preposizione "in"

Non so come descriverai il rincontro di tutti i fratelli, se il prossimo capitolo sarà una Osochoro o una Ichijyushi, ma sappi che ho da poco scritto una flashfic Ichijyushi, che sarai libera di leggere quando ti vorrai concedere riposo dagli studi universitari e dalla composizione non così semplice di queste one-shots.

Ps. Se tu mi invii i biscotti dopo questa recensione, allora io ti lancerò i cornetti appena sfornati, au revoir