Una ragazza, un ragazzo, un paio di converse rosa
di SerenaTheGentle

13/01/17, ore 20:15

Heilà! Credo non ci sia modo peggiore per iniziare una recensione ma non importa. Premetto dicendo che per ora ho letto solamente due capitoli su sette che hai pubblicato ma amo già questa storia. Tu, scrivi benissimo e per ora, spero che lo stesso valga anche per i prossimi capitoli, non hai fatto alcun errore grammaticale o errore di battitura e questo ti fa un grande onore viste altre storie che sono pubblicate su questo sito.
Alex come personaggio mi piace molto e il suo primo incontro con Mike, anche lui fantastico, è stato a dir poco originale. So che è presto, molto presto, per dirlo ma mi è già scappata la ship tra i due e, in questo momento, io sono come Jeremy che li guarda mangiando i pop corn. Inizierò a pensare anche ad un loro possibile nome.
Sono molto curiosa di vedere come hai sviluppato i successivi capitoli e di come li svilupperai in futuro.
A presto,
TheonlyNiallHoran

20/09/16, ore 00:57

Che dire! Siamo agli inizi eppure questa storia mi ha già colpita :) mi ricorda vagamente il film A Cinderella story, ma ovviamente per certi versi è diversa. Adoro i primi tre personaggi principali, davvero! E non vedo l'ora di sapere come so svolgeranno le cose. Attenderò con ansia :P
(Recensione modificata il 20/09/2016 - 12:58 am)