Jorah will be back
di Fenio394Sparrow

27/09/16, ore 21:22

Ciao, finalmente qualcuno che scrive di loro. E tu l’hai fatto talmente bene che sarebbe un male non inserirti tra i preferiti. Complimenti vivissimi, e io non li faccio spesso. Scrivi proprio bene. Ogni parola è scelta e ricercata. Quindi posso? Chiedere se scrivi di getto o no perché sei proprio brava/o (brava o bravo?).

17/09/16, ore 12:29

Io questa coppia la amo da impazzire. Lì ho adorato fin dalla prima puntata, fin dal momento in cui lui le regalò i libri e i loro sguardi si incrociarono.
Sono una romantica senza speranza e in fondo in fondo, pur sapendo che sarà difficile, spero sempre che lui ce la possa fare e che in qualche modo lei lo ricambi. Perché l'affetto che prova per lui è evidente, forse non amore passionale, ma pur sempre una forma di amore. Perciò io questa storia l'ho adorata. È bello.ogni tanto avete il punto di vista di Jorah. I libri non lo offrono ed è un peccato, ecco perché apprezzo tanto quando leggo storie su di lui.
Questa è molto bella, scritta di getto ma esprime benissimo il suo tormento interiore, la lotta te il desiderio di averla e il suo dovere di cavaliere.
Bellissima