Sole fresco, foglie ardenti
di Trisha_Elric

18/10/17, ore 15:06

Piccole perle che si riscoprono per caso e ti migliorano la giornata...
Come sono stata felice di aver trovato questa ff, di averla letta! E come sono felice tutt'ora!
Ma davvero, è stupenda ma non puoi fare a meno di chiederti "e poi?". Insomma, vogliamo che vada avanti, anche per pochi capitoli, ma approfondisca tutto questo!
Oh, ti prego, non negarci questo favore!
Hai uno stile gradevole, un bel ritmo e un'ottima prospettiva. Facciamoli fruttare!!! ^^

13/09/17, ore 00:50

bellissima storia molto coinvolgente anche se breve. adrien e marinette sono favolosi e mi immagino un plagg sghignazzante!!!

07/09/17, ore 09:41

Questa storia mi ha totalmente rapita.
Davvero, è scritta magnificamente e oltretutto sei stata in grado di trasmettermi tutte le emozioni provate da quei due. Ho il batticuore manco fossi Marinette stessa!
Hai fatto un ottimo lavoro, credimi.
Complimenti per la splendida storia,

_ Angel _

22/01/17, ore 18:14

Stupenda, cioè Wow, wow davvero, non ho parole, una delle one-shot più belle che abbia mai letto😍 complimenti davvero!!

31/10/16, ore 02:05

che dire se non WOW!!!
dio questa storia mi ha rapita, portata sulla luna attraversando lo spaziotempo e poi riportandomi nella mia camera...( non so se ho reso l'idea >-<) a parte le cavolate davvero è stata meravigliosa. ci sono rimasta male quando alla fine del capitolo mi sono ricordata che era una one shot...
spero farai un sequel perchè se lo facessi non aspetterei un secondo di più a leggerlo. bella, bella bella!!
un bacio noe <3

17/09/16, ore 12:06

Dio ....
Non posso credere che finalmente Adrien si sia acaccorto di Marinette, una tra i milioni di abitanti di Parigi, che bellezza
Poi assurdamente affascinante.
Povera Sabrina devo dire ma il posto migliore non ti serve a niente Chloe, serve solo a procurarti novo nemici (come se già non avesse tutta Parigi contro) *fa finta di tossire*
Poi grande Nino, sei stupendo Adrien... Fantastico
Comunque povero Adrien, ha sudato davvero soprattutto alla vista di quell'angelo, vero!?
A dio quanto li amo questi due, mi porteranno al manicomio....
Aggiorna presto ok?
*fa finta di non vedere che la storia è completa*
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 12:07 pm)

17/09/16, ore 11:29

Heyyy
Non ho parole,solo MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAA
Hai descritto alla perfezione i loro sentimenti, e quando si sono guardati negli occhi poi 😍😍😍
Eh Chloé ben ti sta, Adrien é solo di Marinette !!!!!!
Un bacio 💋

17/09/16, ore 00:13

Zau!
Che dire? Breve ma intensa!
Ti giuro è stupenda, nonostante tutto l'arco narrativo si svolga in pochi minuti devi dire che è molto bella!
Mi è piaciuto tantissimo di quando hai descritto la famosa ansia da palcoscenico e dello scambio di sguardi.. *-*
Complimenti, davvero, è bellissima.
Ci si sente ad un prossimo aggiornamento, un bacio!~