A reason to live
di BlackNeko

02/05/17, ore 19:17

Prima recensione premio!
Ma salve cara! Mi aggiravo su efp e, giustamente, mi sono detta che era arrivato il momento di cominciare a darti le tue recensioni premio! In realtà credevo che ci avrei messo di più a selezionare la prima storia da leggere, invece era praticamente in pole position dopo la ff del contest XD ho letto snk e Jean/Marco, quindi a priori era la storia perfetta XD ammetto che non bazzico molto questo fandom se non per qualche riren random, ma anche questi due sono una mia otp (sfigata T^T) quindi era doveroso leggere qualcosa su di loro!
Paradossalmente un apocalisse zombi non è poi così diverso dal loro canonverse, anzi... almeno gli zombi sono piccoli XD sta di fatto che hai trasmesso benissimo tutto l'angst e l'angoscia della situazione, regalando anche un po' di dolcezza, perché almeno questi due trovano conforto l'uno nell'altro, per quanto la situazione possa essere tragica!
Insomma, il tuo stile di scrittura è davvero piacevole, e l'idea di questa breve os è stata davvero molto interessante ;) complimenti!
SS (SuperSara)