Friends, dead kings and everything in between
di PandorasBox

20/09/16, ore 20:36

Okay. Inizio proclamando il mio amore ad ogni parola in cui Henry, Gansey e Blue guardano Doctor Who. La versione light dell'History Channel and chill, giusto? È stupendo. (Poi l'amore per l'Undicesimo non fa altro che migliorare il tutto, a mio dire.)

Quindi, beh, è una slice of life bellissima e l'atmosfera che si respira mi ha riempito il cuoricino di gioia.

17/09/16, ore 21:08

Mai in vita mia credevo che avrei scritto/letto/apprezzato una 3some. Poi sono arrivati loro. O meglio, è arrivato Henry, perché già da soli Blue e Gansey sono una bomba. Ma Henry, non lo so, è Henry.
E sono così belli, tutti e tre, intenti a guardare Doctor Who. Cheng che bacia Gansey per primo e poi si prende il suo tempo per fare un dispetto a Blue mi piace tantissimo. Per non parlare di quel «La tua Camaro è anche più grande all’interno.»
Scrivine altre dieci cento mille pls <3

17/09/16, ore 21:04

Allora. Questa flash fic è bellissima sotto ogni aspetto. Non importa da che parte inizi a leggerla: sembre bella resta. Ed è un altro dei post TRK che avevo bisogno di leggere.
Quando esce Gansey è dove lo aveva lasciato, di fronte al suo specchio che fissa il suo riflesso, quando però lei compare alle sue spalle lui sorride. Ha addosso un paio di pantaloncini ed una maglietta della squadra di calcio cittadina che sua madre deve aver rimediato da qualche parte e sembra un ragazzino ─ “Perché lo è”, ripete la voce “E potrà anche diventare un uomo.” >>> questo però è il punto in cui ogni volta i feelings mi stendono ogni volta - e io non mi stancherò mai di ripartire da capo e rileggere.