Viper: The incredible adventure of the crazy snake-trailer
di Thanos 05

XD

Non vedo l'ora di arrivare a sta storia!

Gi¨¤ so che Viper mi far¨¤ sbellicare!

E... niente...
sinceramente dopo tutte le storie che sto a recensir da ieri sono a corto di cose da dire"^^
(ed ¨¦ una cosa assurda o.o)

Vabbeh...
ti basti sapere che sto trailer m'ha fatto sbellicare!

Ah... e...
da autori folli personaggi folli u.u

Hoshi-chan <3

......
Cosa ho appena letto XD?
Alu: il trailer di una storia demenziale
Ah già
Bhe sono sicura che in questa Long Viper ne combinera' di tutti i colori XD

Vedere tutte queste storie demenziali mi rende quasi nostalgico dei tempi in cui scrivevo di Thomas, che ricordi ToT
Ma passando al trailer: è bellissimo! XD
Povero Viper che dovrà affrontare di tutto, ma come potrà cavarsela se non che. con il potere delle demenzialità! (?)
Il trailer mi fa già presagire che ci saranno molte cose interessanti da vedere, e non vedo l'ora di vedere il caro Viper che salva/distrugge/demolisce/fa esplodere/vende/conquista/incendia il monda :D
Detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima :D

*legge il trailer*
-Viola: Beh?
-Viola: Capo?
-Viola: Sei viva?
Pffff...
-Viola: ?
AHAAHAHAHAHAHAAHHAHH XD
-Viola: Ehm?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA XD
-Viola: Capo?
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAAHAH XD
-Viola: Di questo passo ti sentirai male -.-
Ahah...ahah...ah...ah... *sviene*
-Viola: Che ti avevo detto? Comunque questo trailer ci è piaciuto e sicuramente seguiremo la long...ora scusami ma devo portare via questa pazza -.- *trascina Ale per i piedi*
*si riprende* Eh? Che è successo? Giusto! La recensione!!!!
-Viola: L'ho già fatta io -.-
Ah...pazienza u.u
Alessia
[No yandere No life ]

Wow... non pensavo che facessi sul serio una long su Viper XD beh siccome la sua storia del WL mi è piaciuta un casino allora senz'altro seguiro questa long u.u e su Viper infondo stai solo per: beccarti una denuncia per i numerosi copyright infranti, sopportare tua sorella incazzata, scappare dai dei tizi che forse ti vogliono morto... e beh niente, in conclusione non è di che quello che stai per affrontare u.u (come no XD) comunque bel traler Thany e ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika