Love at first sight
di Sana_Akito

02/09/17, ore 23:21

Buona sera
Davvero una bellissima one-shot questa, complimenti. Mi sono piaciute molto le descriziono dei dialoghi e dei ricordi di Hayama e la trama in sè è davveto carina, la scena che ho preferito è stata quella in cui se ne è andata stranamente. È stata la più intensa per me.
Sto leggendo la tua attuale storia e spero tu la continui presto ♡
Baci baci

22/09/16, ore 01:02

Da brava fan quale sono sia di Rossana che di How I Met Your Mother, non posso che adorare questa combo che hai realizzato! Hai mischiato le storie in modo eccellente, la lettura era piacevole e mi ha fatto sorridere!! È soprattutto molto originale questo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato, e inoltre hai scelto una delle puntate più dolci della serie!! Complimenti davvero!! Baci 💛💛

20/09/16, ore 09:27

Questa one shot è dolcissima <3 l'ho semplicemente adorata, forse anche perché amo sia kodocha che himym ^^ bravissima, davvero! alla prossima!

19/09/16, ore 10:35

Bellissima storia,cm del resto tutte le altre...m piace questo Akito romantico,ma K conserva il suo carattere, senza parlare D questa sana misteriosa e romantica😍😍😍... I miei complimenti cm sempre sei bravissima

18/09/16, ore 14:57

Bellissima! Dolcissima storia!
Ahh sono troppo una romanticona.

Sono contenta di aver letto questa storia perché molto diversa dal solito (un Akito chiacchierone rispetto ai suoi standards! :P) e Sana molto misteriosa

Complimenti ancora!!

18/09/16, ore 11:50

Tesoro bello, ma che tenera questa one-shot 😍😍 Ho capito a quale episodio hai fatto riferimento, l'hanno trasmesso su italia1 (per la centesima volta 😂) tipo qualche giorno fa e mi è piaciuta molto la tua idea, davvero 😊😊 E come capita sempre nelle tue storie...ho adorato Gomi 😂😂 lo trasformi sempri in una macchietta, mi fa morire dal ridere 😂😂 Un abbraccio 😘😙😚