FALENA
di ElFa_89

04/06/09, ore 14:34

WAAAAA!!!Bellissima!!!Adoro Bra come puoi immaginare ed adoro Bella!!!!Poi non c'è l'odiosissimo Vampiro dai capelli rossi, quindi...muahahahahah!!!!!XD

09/05/09, ore 21:28

Lo sai che hai esaudito un mio desiderio!! quello di sapere dell'incontro tra Bra e Bella, ma soprattutto della nascita del loro legame..cmq ho trovato fantastico l'accostamento tra la falena e Bra, poi è bello vedere il cambiamento che la piccolina riesce a causare in Bella, è come una scarica che riesce a riportarla in vita e a farla uscire dallo stato di depressione..questa storia è allo stesso tempo molto dolce e triste..sono contenta che tu l'abbia pubblicata, questo arrichisce anche la ff perchè fa capire il rapporto tra la vampiretta e la sua mamma!..bacioni SARA

09/05/09, ore 01:09

Eh sì, è triste, ma anche terribilmente romantica ç_ç. Davvero bella. La liberazione di Bra in parallelo con quella di una falena è stata una similitudine più che appropriata! Ho già detto quanto mi piace Bra, e dopo questa one-shot, la adoro ancora di più ^^. Baci!

08/05/09, ore 21:04

è da davvero bellissima! mi è piaciuta un sacco. ora sappiamo come si sono conosciute Bella e la nostra piccola Bampira... tenera!! Felix sempre a fare il cascamorto... allora, partiamo dall'inzio: Bella è morta da quasi cinquant'anni e sembra non apprezzare la sua natura; certo essere sfruttata da Volterra, essere nella collezione privata di Aro... è proprio una brutta situazione. C'è lei che pensa e ripensa alla morte, alla prima occasione di morire e poi ecco un colpo di fortuna! Qui credo che ci sarebbe da ringraziare Demetri... dopotutto è grazie a lui che è possibile questo incontro. Bra è sempre cucciolissima. Devo farti i complimenti anche per la similitudine con la Falena. Pensadoci, Bella uccide il ragno e libera la Falena... allo stesso modo ucciderà Aro? allo stesso modo segnerà la caduta di Volterra?... sarò ripetitivà, ma è davvero bella!! complimenti!!

06/05/09, ore 10:25

E' bellissima, bellissima veramente!!! L'ultima parte è molto bella ma la mia preferita è la prima, i pensieri di Bella, la falena e il ragno, ma soprattutto quel volere vedere le farfalle!!!! Posso solo farti un mucchio di complimenti, tt meritatissimi, sei trp brava!!!!Ora ho una visione un pò + completa della storia e se prima adoravo Bra, ora la amo, è trp dolce ed è lei, l'unica che riesce a tirare fuori Bella, quella vera, nn quella costruita!!!Bellissima one-shot, nn vedo l'ora di leggerne altre se ce ne saranno e anche un nuovo capitolo del IL MIO CUORE NN BATTE!!! bravissima e baciniiiiiiii!!! Scusa per il ritardo della recensione ma ero via ma appena letta ho cercato subito di rimediare!!

04/05/09, ore 17:53

è bellissimaaa... ^^ spiega benissimo il legame tra bella e bra.... seguo anke IL MIO CUORE NON BATTE ed ero curiosa di sapere perchè bella fosse così legata a bra... aggiorna presto mi racc bacii

04/05/09, ore 17:31

ma ciao!!!!...che bella anche questa tua fanfiction...la adoro^^... ètroppo teneraaaa!!!!!....ero proprio curiosa di sapere come si fossero conosciute Bella e Bra.. mi è proprio piaciuta...come anche l'altra tua fanfiction che io adoro...mi raccomando posta presto anche l'altra^^...kiss,Alessia^^

04/05/09, ore 17:03

mi sono commossa mi sono mooooolto commossa!!sei bravissima !adesso agiorna l'altra!baci8

04/05/09, ore 16:14

Dai non è molto triste, è dolcissima e spiega perfettamente il legame tra Bella e Bra. Brava!!

04/05/09, ore 15:41

ma ciaoooooo!!!!!!bellissima questa ff!!!!troppo teneraaaa!!!!!ero proprio curiosa di sapere coem sie fossero conosciute Bella e Bra...bellissima davvero...come anche IL MIO CUORE NON BATTE...sei troppo brava a scrivere!!!!!!baciiiii!!!!!!