Infradiciarsi d'impronte digitali
di Phoenix Mars Lander

14/11/16, ore 00:07

Ma tu sei fantastica!
Mi sono commossa, davvero. Ogni volta leggere una delle tue storie è sempre un'esperienza, sempre diversa dalla precedente. Il modo in cui ricostruisci una frase, che rimanda alla precedente, con lo stesso schema ma con significato totalmente diverso, mi manda in brodo di giuggiole. E' emozionante leggerti.
Certo, devo ammettere che il Pov Hogwarts rende il tutto un po' strano e ambiguo, ma non così spiacevole. Bisogna sempre sperimentare dopotutto. Speriamo non ti internino presto, perché subiremmo una grande perdita qui su Efp! Cavolo, quasi non ci volevo credere che avessi davvero scritto il tutto dal punto di vista della scuola.
Comunque, spero che il tuo grande sogno si realizzi, ti mando tutte le mie vibrazioni positive.
Continua a deliziarci con le tue storie.
Un abbraccio,
Parselmouth.

27/10/16, ore 16:52

Ciao, ho apprezzato veramente tanto questa storia.
Adoro i deliri scritti bene, le storie assurde ma chiare e devo dire che questa è stata proprio una bella scoperta. Grazie mille per aver scritto e pubblicato questa fanfiction. I personaggi sono perfetti, l'ambientazione è perfetta, l'atmosfera è perfetta.
Spero tanto che il tuo grande sogno si avveri, ma tu continua a scrivere storie così ;)