The Wedding's Day.
di MynameisRober

01/10/17, ore 16:47

Ciao!! Come ti avevo già detto nella recensione del primo capitolo dell'ultima storia che hai pubblicato , sarei passata a leggere le altre tue fanfiction! Devo farti i miei più sinceri complimenti, ho adorato questa one-shot , è stata così dolce , romantica e divertente!! Io sono ossessionata dalla coppia Ron-Hermione , e odio leggere fanfiction in cui o lui o lei fanno coppia con altri personaggi (odio specialmente le Dramione). Ron è così dolce , e ovviamente lo è anche Hermione 😍 Ancora complimenti. A prestoo
-Sofia❤

30/09/17, ore 15:08

Ciao carissima :)
Eccomi passata a leggere questa STUPENDA OS *.*
Sicuramente finisce dritta tra le preferite!! :)
Mi è piaciuta ogni singola parte, ma in particolare due scene sono state le mie preferite, quella delle promesse (lì ho davvero sfiorato le lacrime, soprattutto sulle promesse di Hermione) e quando Hermione balla con Victor (anche lì sei riuscita quasi a farmi piangere).
Questa FF è il giusto connubio tra romanticismo, dolcezza, commozione e divertimento!
Sei stata molto brava nella narrazione e mi sono piaciute molto le descrizione così particolareggiate, specie dei sentimenti :)
Bello e divertente il finale ;)
I miei più cari e sinceri complimenti! :)
Alla prossima recensione (proseguo a leggere le tue storie) :)
Baci
-Vale

20/10/16, ore 04:09

Finalmente la descrizione del matrimonio decente, ne ho letti un centinaio e tutti sono troppo smielati invece il tuo è perfetto. Romantico e comico come piace a me, che ridere con James, Ron, Harry e George. I gemelli sono due dei miei personaggi preferiti e mi dispiace che George resti senza Fred, è impensabile..
Mi sono piaciute le promesse, dolci al punto giusto ma sopratutto mi è piaciuto il momento in cui Krum balla con Hermione e Ron li osserva, lo trovo carinissimo e Krum dovrebbe sparire in Bulgaria! Che ridere la fine, una pensa di leggere la notte di nozze e invece Hermione va in bianco perché Ron si addormenta, è tipico di Ron! Bellissima anche questa storia, aggiunta immediatamente alle mie preferite. Un bacio

09/10/16, ore 07:14

Inserita subito tra le preferite, questa fanfiction è forse la migliore che io abbia letto tra quelle dedicate alla Romione. Sei stata incredibilmente abile nel ricreare l'atmosfera, la personalità dei personaggi e una situazione credibile... Che meriti molta più visibilità e successo.
Scrivi perfettamente, sembrava un brano estrapolato dal libro o da Pottermore. Brava, brava, brava!
Grazie per aver dato giustizia alla Ron&Hermione, e per essere riuscita a scrivere di loro senza cadere nel volgare e nell'assurdo, come purtroppo leggo spesso qui su Efp.
Spero di leggere qualche altra tua opera, continua così.
Un abbraccio, SM.

20/09/16, ore 01:16

Data l'ora, non so se riuscirò a scrivere una recensione decente, ma...wow!!*-* Ho adorato la notte prima delle nozze: Ron e Hermione così innamorati e appassionati dopo sei anni e li ho trovati meravigliosi, con lei che ancora arrossisce, che carina!!e le nozze vere e proprie? Erano a metà tra il comico e il romantico...ho adorato i momenti esilaranti, da Harry che canta canzoni babbane, a zia Muriel, alla battutina di Seamus, è tutto davvero splendido!! Ma, credimi, mi sono commossa nei momenti romantici...cioe' vogliamo parlare della promessa di Hermione?Ti giuro, mi e' scesa una lacrima, sopratutto per questa frase: eppure l'eternita' mi sembra poco se devo passarla insieme a te!! Per me che sono un'inguaribile romantica (disillusa si, ma pur sempre romantica! xD) e' poesia pura!! Complimenti anche per i personaggi: Hermione e' lei, giusto meno rigida per l'amore che prova per Ron, e Ron e' lui in tutto per tutto...come ha detto Hermione, chi potrebbe ubriacarsi in quel modo il giorno del suo matrimonio se non lui?? E Krum...mamma che fastidio..insomma, saranno passati anni, ancora non ha capito che Hermione ha sempre voluto Ron?Pero' il discorso che ha fatro Ron mentre i due ballavano l'ho trovato molto significativo!! E per concludere il poema, non credo ci sia complimento piu' grande del dire che mi sembrava di leggere un brano della Rowling...credimi!! Anche perche', a mio avviso, non ha creato solo un mondo meraviglioso dentro il quale rifugiarsi e una trama pressoche' perfetta...ha fatto molto, molto di piu' creando questa meravigliosa coppia! E davvero, poco importa se in realta' l'amore e' eterno finche' e' dura, se con gli anni la passione va viae arrivano i problemi nella vita reale, tu, stanotte mi hai emozionato e mi hai fatto credere nell'amore! Grazie!! Un abbraccio, Ariel

19/09/16, ore 07:30

La ff è molto bella e scritta bene,nonostante il reating giallo non è volgare.Aggiungo la ff alle preferite.

A presto