Akanimatori
di Anna3

03/01/17, ore 01:07

Anna3!!! Cosaaaa??? Schifosa??? Ma dico siete matti?? Si tutti matti!!! La mia Anna3 no, ma hidan tu che la assecondi nemmeno! Ti credevo più responsabile!😂😂Comunque cara Anna3, ora lo lancio io un bel parere come si deve! Allora, la fanfic é stata bellissima e divertentissima, dal primo all'ultimo capitolo. Sinceramente, non capisco perché non ti piaccia, visto che mi ha fatto ridere, mi ha coinvolto in prima persona e mi ha dato quel momento di svago che mi serve ogni qualvolta che vado a leggere una fanfic! Un momento di incertezza c'é sempre...per lo scrittore non é sempre tutto rose e fiori, peró non ti abbattere capito? Sei un vulcano di idee, continua a scriverle nel tuo stile! Perché c'é sempre qualcuno come me che le apprezza! Spero io ti sia stata d'aiuto! Bellissima fanfic, continua a scrivere davvero!!!💖💖💖😉😉

03/01/17, ore 00:59

Ehi Anna3!! Ciauuu!! Bellissimo questo nuovo capitolo!!😂😂 povera akatsuki...era tutta sfatta non ce la faceva più!! A quanto pare, il lavoro di animatori a loro non va proprio a genio! Come al solito il nostro itachi si distingue sempre!😂😂 Ma ho notato...ehi piccola bellissima ladruncola hai rubato il mio:"ahiuu"😂😂😂 troppo bello vero? Dai te lo presto lo puoi usare quanto vuoi!!😂😂 perché io ti volle beneeee😍😂😂😂 okay basta fare la disagiata! Grandissima, vai cosi!! Kisses💖

03/01/17, ore 00:48

Ehi Anna3!! Rieccoci! Finalmente hanno iniziato questo "lavoro"!! Perché si, badare ai bambini é un vero e proprio lavoro! L'unico che se l'é cavata meglio ovviamente é Itachi, grazie alle esperienze con saske, quindi rimane il migliore! A pain lo stanno bestemmiando di brutto, me lo aspettavo!!😂😂 e gli orari di lavoro sono tostissimi!! Speriamo in bene e come direbbe hidan:"che jashin ci aiuti!!"😂😂Bravissima! Kisses💖

03/01/17, ore 00:38

Ehi Anna3!! Che dire, la vicenda si fa sempre più interessante!!😂😂Come sempre, ti é piaciuto mettere momenti comici, il che mi piace molto visto che muoio sempre dal ridere!! La scena dove loro incontrano lo zoo dentro la camera comportandosi come dei disagiati é stata fenomenale!!😂😂e poi, l'idea di vederli impegnati con i bambini é una storia completamente nuove e originale!! Continua cosi grande!!!😂Bises💖

03/01/17, ore 00:31

Ahahahahahaha!! Scusami Anna3 ma stavolta apro la recensione con una risata!! Il fatto del pulmino é stato straordinario!!😂😂ci sono cascati tutti nel tranello, anche se il nostro geniale itachi non si fida mai e preferisce dubitare e questa volta ha fatto bene! Sono curiosa di vedere cosa faranno adesso i nostri akatsukini!!😂😂non spaventiamo le persone dell'hotel!! Grandissima continua cosi!! Kisses💖

03/01/17, ore 00:24

Ehi Anna3!! Ed eccola qui finalmente!! Una bella long, anche se di 6 capitoli, ma mi fa piacere che alla fine hai vinto la timidezza e sei riuscita a scriverla!! Che dire...come inizio promette molto bene, sono curiosa di vedere come reagiranno a quella batosta finale degli animatori...dopo tutto una "vacanza animata" non farebbe male a loro che hanno tanta pazienza vero?😂😂 come sempre bravissima, continua cosi!! Kissey💖

16/10/16, ore 19:33

XD Gli akatsukini che fanno gli schizzinosi per un paio di craturine ce li vedo xD molto, molto divertente, complimenti!

28/09/16, ore 22:06

Questa storia, così come le altre che hai scritto sull'Aka, mi ha fatto morire dalle risate. Sei veramente brava nella scrittura e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Continua così.