Changing is possible
di saitoxlouise

20/02/21, ore 14:44

Una storia assolutamente coinvolgente e piena di sentimento! Ti faccio i miei complimenti, sei riuscita a trasmettere benissimo le sensazioni dei personaggi! Spero di leggere il continuo molto presto ☀️

18/04/17, ore 10:25

Uhm, salve.

Ci tenevo a recensire ogni capitolo per farti capire quanto io adori la tua storia, ma a causa sia del poco tempo ( mia madre non fa che comandare alla Hilter ) e per il poco intenet ( voglio un Wi-Fi ), non posso recensire tutti i capitoli come vorrei, ma posso fare una recensione finale ( o meglio all'ultimo capitolo ).

Di solito ci sono poche storie che mi attraggono a tal punto da divorare e immaginare le scene che narra la storia, per questo ti faccio il complimento di aver attratto la mia fantasia e voglia di entrare nella tua storia, poiché quanto leggo un libro o una storia, è come se entro a far parte di essa, perché mi appassiona.

L'unica pecca è la confusione dei POV ( le parti che narrano i sentimenti o pensieri di un personaggio o l'altro ), e anche la lunghezza che un po' breve e la lettura confusionaria dato che tra una frase e l'altra dopo il punto ci vorrebbe lo spazio e andare a capo, o almeno è ciò che io penso, perché questo mi permette di leggere la storia più fluditamente.

E spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere, inoltre, spero che non sia finita, ma che ci sia un continuo interessante e travolgente come l'inizio. ~ ☆

14/04/17, ore 10:50

Eccomi qui, come al solito direi :"
Intanto mi scuso per il ritardo con cui sto scrivendo questa recensione ma nonostante avessi già letto il capitolo non sono riuscita a trovare un attimo di tempo per mettere insieme delle frasi di senso compiuto. ^^"
Inizio dicendo che, nel corso della lettura, ho provato a supporre il finale ben due volte, e in entrambi i casi sono rimasta fregata, e paradossalmente mi è piaciuto molto perché significa che non c'era la scontatezza che certe situazioni potrebbero lasciar trapelare.
Come sempre il capitolo è curato anche nella grammatica, dato che non mi pare di aver visto errori, ed è fluido e scorrevole.
L'ho divorato in pochissimo sapendo che sarei dovuta uscire nel giro di un quarto d'ora. :"
Ad ogni modo, gli sviluppi della trama mi stanno piacendo, e non c'è nulla che mi impedisca di continuare a leggere i tuoi aggiornamenti.
Dunque ti faccio, ovviamente, i miei complimenti, mentre attendo il prossimo capitolo.^^
Un abbraccio! *^*

05/04/17, ore 20:46

Come avrei potuto evitare di recensire anche questo capitolo, dopo averlo atteso con tanta impazienza?^^
Innanzitutto, mi sono piaciuti i fatti descritti e la dolcezza sprigionata da questi due ingenui piccioncini (ad un certo punto ho davvero creduto di sciogliermi, aw *^*)
Sarà che nell'anime non si è parlato molto nello specifico di Haizaki, e che per questo all'inizio mi stava anche abbastanza antipatico (ho amato Aomine nella scena del pugno :"), ma con questa tua storia ho iniziato ad apprezzarlo di più.~
Un buon lavoro, davvero, come ho già detto del capitolo precedente (e di tutti gli altri, ovviamente!)
Ti lascio con i miei complimenti in attesa della tua prossima produzione.
Un abbraccio!❤

02/04/17, ore 09:27

Ho iniziato a leggere questa fanfiction perché era da un po' che non mi dedicavo a qualcosa che riguardasse Kuroko No Basket e, sinceramente, non appena ho notato Haizaki come personaggio principale sono subito stata assalita dalla curiosità di leggere.
Davvero, non credevo mi avrebbe preso così tanto!
È scritta molto bene, con un linguaggio corretto e senza tutte quelle costruzioni che potrebbero confondere il lettore a causa della loro complessità.
Quindi ti faccio i miei sinceri complimenti^^
Sono ansiosa di sapere come continuerà questa storia, quindi continuerò a seguirla di certo!
Alla prossima **

22/09/16, ore 12:44

Devi continuarla! Adoro Shougo-kun, e questa fanfiction su di lui sembra promettere veramente bene ^^ Certo che mandare una ragazzina delle medie lontano da casa è proprio da baka secondo me .-. però ci sono tantissimi anime in cui i protagonisti vivono da soli, per cui forse in Giappone è una cosa normale... Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, alla prossima ^^