How to wake up your birthday boy.
di twoofus

28/09/16, ore 15:00

Una ziall! Dopo tanto tempo leggere un racconto così bello e divertente è una benedizione. Mi è piaciuto niall, ho adorato i pensieri zayn, mi sono innamorata più volte degli ziall.. Non ho letto nient altro di tuo, ma ora mi rimetterò in pari! Un abbraccio, a presto! ; )

20/09/16, ore 18:06

AHHHHHHHHHHH *sclera tanto tanto tanto*

premetto che mi siete mancate da morire, mannaggia a voi, e che sto sul serio cercando di non urlare.
non so come le vostre geniali menti abbiano partorito una tale fanfiction, ma sono così contenta che ugh, siete troppo brave.
e Fla, ti capisco. però come si fa a non provare della simpatia (se non soddisfazione, pensando al dolore dopo una prestazione del genere (anche se non vera, ma ci accontentiamo)) per quel pakistano di *****, dopo questa fiction?

e poi Niall, OH DIO. io, cioè, voi-
*prende un bel respiro*
okay, okay. tra hot dog, kebab (magari non avariato) e coni gelato mi avete fatto venire fame, e rimpiango di non aver aperto i pop corn prima di leggere perchè davvero, wow.
del sano smut e della sana risata fanno sempre bene, in fin dei conti.

e non lo so, il vostro Niall mi è sempre piaciuto da morire.
so che ne avete già scritta una, ma io ancora confido in una smut narry :3
o almeno una nouis! o ODDIO THREESOME, AHHHHHHH.

okay okay basta scleri, ho già destato troppi sospetti. poi si chiedono se ho ancora tutte le rotelle in testa, non va bene.

alla prossima, siete fantastiche come sempre!
njaller x
(Recensione modificata il 20/09/2016 - 06:09 pm)