The dawn of madness
di heather16

02/02/17, ore 14:42

Beh io sono davvero stupita, questa storia mi piace da morire! Tu sei fantastica, il finale del capitolo è bellissimo, davvero. Cavolo perchè non hai più pubblicato?? Mi lasci con il fiato sospeso così? E poi ( va beh che è un rating arancione ) ma la scena hard la aspettiamo tutti hahahaha va beh lasciamo stare hahaha comunque ti prego, anzi, ti imploro di continuarla! È stupenda!
È vero comunque, lui è sempre in vantaggio, vedremo come si evolverà.
Dai spero che di scrivere presto la recensione al prossimo capitolo che tu pubblicherai al più presto.
Alla prossima :3
Saluti,

02/02/17, ore 14:08

Ehi... ciao... * appare dallo stipite della porta temendo una coltellata* lo so... sono sparita. Scusami davvero ma sto impazzendo, non riesco più a entrare su efp, sto scrivendo la mia ff che forse un giorno pubblicherò haha.
Comunque, quasi dimenticavo l'ansia che mi mette questa fan fiction, mi ricorda molto un manga che sto leggendo. Sai, il non distiguere il vero dai sogni è una cosa che mi terrorizza, perchè mi è capitato di svegliarmi, o almeno, credere di svegliarmi e poi accorgermi che era un sogno anche quello. Beh scrivi davvero bene, sai bene che amo come hai costruito la psicologia di questi due. Ora corro a recensire il prossimo capitolo, ho voluto recensire anche questo per farmi perdonare del fatto che sono mancata per così tanto <3
Dai al prossimo capitolo, a tra poco :3

Saluti,

08/01/17, ore 18:33

Bellissimo capitolo, forse uno dei miei preferiti. Adoro questi scontri mentali tra Harleen e Mr. J, e ho adorato ancora di più la conclusione. Come sempre quando termino un tuo capitolo mi ritrovo boccheggiante e delusa per averlo terminato troppo in fretta, e vorrei ce ne fosse di più, ma immagino che dovermi abituare a centellinare ogni parola faccia parte del divertimento. Una delle cose che mi piace di più del tuo stile è il fare spessissimo riferimento a episodi raccontati nei fumetti e nelle varie storie del Joker, aggiunge quel tocco in più che rende la storia veramente speciale. Al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora!

03/01/17, ore 21:55

Un capitolo che come tanti altri si contraddistingue per intensità e tensione crescente. Unica nota negativa la brevità, o meglio la brevità del capitolo correlata alla lunga attesa tra un aggiornamento e l'altro. Resto in fervente attesa di un nuovo capitolo, complimenti come sempre, adoro il tuo stile.

24/11/16, ore 07:56

Ehi ciao, scusami sono abbastanza in ritardo con tutte le recensioni.
Sono felice che tu sia tornata a pubblicare (finalmente XD)
Beh direi che hai ripreso molto bene le fila del discorso. Direi che la reazione di Harley è più che comprensibile, l'ultima scena giuro che mi ha abbastanza inquietata, però è totalmente coerente, quindi mi piace, mi piace, mi piace! Ahaha va bene, sto ( come sempre ) parlando troppo.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto!
La storia è sempre molto interessante, vedremo come proseguirà lo svolgersi degli eventi, questa fan fiction mi piace tanto, quindi non tardare troppo a pubblicare, okay?
Dai ci si vede al prossimo capitolo!
Saluti e baci

03/11/16, ore 20:50

Mi sento molto in colpa, non avevo proprio visto l'aggiornamento e mi chiedevo che fine avessi fatto.
Mi sono un po' persa in questo periodo.
Ho riletto la FF per intero, ho la memoria corta, mi spiace che ti sia fermata!
Scrivi sempre molto bene, mamma mia, sono abbastanza sconvolta del fatto che Harley abbia trascinato li Clare.
Quando ho letto la frase "perchè sei così seria" ho sputato un polmone hahah.
So che magari non era la reazione giusta da avere, ma questa frase mi fa sempre avere questa reazione, in ogni caso!
Ti chiedo ancora scusa per il fatto che sono sparita, non mi sono dimenticata della storia, sono solo un po' distratta!
Spero che nonostante tutto tu riesca a scrivere presto il prossimo capitolo, a presto (spero), baci

02/11/16, ore 23:04

Ciao, ho appena letto questi primi 4 capitoli della storia, e devo dire che sono rimasta davvero piacevolmente impressionata! Scrivi molto bene e vedo una grande fedeltà ai personaggi originali così come una certa interessante dose di fantasia che rende le lettura del capitolo ancora più interessante perché non sai esattamente cosa aspettarti. Spero non ti sia fermata perché non vedo l'ora di leggere cosa accadrà dopo. Nell'attesa andrò certamente a leggermi il sequel :) Ancora complimenti!

26/09/16, ore 18:00

Storia estremamente FANTASTICA. Davvero, una delle storie migliori tra quelle che ho letto! Hai colto in pieno i sentimenti e i pensieri di Harleen e caspita, ho apprezzato infinitamente tanto il riferimento a Heath Ledger! Sei un'ottima scrittrice, descrivi meravigliosamente i dettagli ma senza appesantire troppo la storia. Davvero, sono innamorata di questo capitolo, e ovviamente dell'intera storia! Spero vivamente che continuerai a scriverla!! PS: E piuttosto...corro a leggere il secondo capitolo ;) Baci, Sweet_Shadow.

26/09/16, ore 13:16

Molto bello anche questo capitolo, non so come intendere questa cosa degli spilli ahhaha, mi inquieta un po'. Ma la voce al telefono è la sua? Cioè, è lui? Boh non saprei dirloooo. Non so, le tue storie mi creano ansia! Sono felice che nonostante la scuola tu riesca ad aggiornare abbastanza in fretta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sbrigati ahah
Spero che questa storia continui così.
Ci vediamo al prossimo capitolo, quindi a presto spero! Baci

24/09/16, ore 18:07

Allora prima di tutto ciao 🙂 Io ho letto tutta la tua storia precedente e mi è piaciuta un sacco, l'ho trovata estremeamente originale e spero che anche questa lo sia, non deludermi 😁 seconda cosa io ti amo perché hai visto The Joker blogs su YouTube che io ho ADORATO! continuerò a seguire la tua storia spero in un nuovo aggiornamento tra poco, a presto 😘

24/09/16, ore 14:15

Sai io ho sempre immaginato Harley come una ragazza un po' arrogante, almeno al liceo. Una di quelle ragazze che fanno le spiritose con i professori, che fanno un po' di casino in classe. Non so bene perché, in realtà forse si; credo che nella mia testa voglia vedere un enorme cambiamento in lei. Poi, prima di continuare la recensione vorrei farti una domanda: quanti anni ha secondo te Harley? E Joker? Non so è una cosa che mi ha sempre incuriosita.
Comunque il capitolo è molto bello e interessante, lui non poteva certo essere un paziente collaborativo. E secondo me, anche se magari può non sembrare, lui è molto acculturato, ma questa è una mia idea.
Scrivi davvero molto bene. :)
Grazie per questo capitolo, alla prossima, baci

21/09/16, ore 00:14

Tra studio e cose varie sono finalmente riuscita a trovare un attimo di tempo per leggere e recensire questa FF! Che tra l'altro aspettavo con ansia!
È stupenda, tu sei davvero bravissima. Mi piace tanto sia come scrivi sia come interpreti i pensieri di Harley, a me sembra davvero di leggere un libro. Voglio il prossimo capitolo subito!
Wow! L'omaggio a Heath Ledger è stato colto <3 e anche apprezzato a mio parere. Spero in un nuovo capitolo al più presto, tu mi hai fatto amare questi due folli ancora di più!
Ci semtiamo presto spero, a l prossimo capitolo. Baci :3