I will find you
di Chexemille

26/07/17, ore 15:15

Anche se è passato qualche giorno dal mio primo commento a questa storia, eccomi qua!
Stavolta diamo uno sguardo alla situazione di lei, direi coperta abbastanza da disagio, ma immagino che peggiorerà anche ora che Sebastian l'ha scoperta. Ma sono felice che questo momento sia arrivato abbastanza in fretta, sono curiosa di un loro confronto e di scoprire di più di loro.
Ti segnalo giusto un paio di sviste "un bel moro sorridente che però nascondeva i suoi bei ricci" e "invitata la sua famiglia, per cui lui, anche lui era dovuto tornare", si trattava solo di qualche ripetizione :) Per il resto, la lettura continua ad essere molto scorrevole.
Ok, a questo punto aspetto il seguito! :D
Karen.

21/07/17, ore 16:04

Wee, salve! Allora, ultimamente ho un po' la fissa dei Romantici quindi tu non sei nient'altro che la mia nuova vittima, ahaha.
Dunque, l'inizio di questa storia sembra l'inizio di uno di quei amori che non ne vogliono sapere di filare, pieni di passione sì ma il modo di rapportarsi dei protagonisti è quello dello scontro e l'idea di un lieto fine sembra folle. Non so se mi spiego, xd, in poche parole è una di quelle storie d'amore che mi affascinano molto! Tutto questo scappare di lei e questa potenziale ricerca di lui mi intriga molto. Sono molto curiosa di scoprire in che modo, di preciso, Sebastian l'abbia ferita.
Lo stile di scrittura è semplice ma chiaro, questo facilita la lettura, la rende scorrevole e va bene così.
Mi spiace se per oggi ti lascio un commento corto (chi mi conosce sa che non è assolutamente da me) ma continuando e facendoti sapere di volta in volta cosa ne penso dei capitoli arriveranno sicuramente recensioni più articolate.
Per ora ti dico che mi attrae molto questa storia! :)
A presto,
Karen.
(Recensione modificata il 21/07/2017 - 04:06 pm)