Solo una stretta di mano
di eliseCS

14/02/17, ore 13:37

Carina questa OS, mi è piaciuto un sacco l'incontro tra Scorpius e Albus. E' bello vedere un Malfoy che crede che il cognome non sia importante, e, al contrario, un Potter pieno di pregiudizi proprio per un cognome.
Peccato che la loro stretta di mano non sia stata vista da nessuno.
Avrei voluto essere in Sala Grande alla colazione del 2 settembre, perchè vedere un Malfoy e un Potter amici deve essere stato piuttosto sconvolgente per l'intera scuola

17/10/16, ore 13:57

Eliseeeeeeee
Grazie per il regalo ^^ non riprenderà Draco e Astoria ma mi è piaciuta ugualmente molto
Come puoi notare non sono molto attenta ai messaggi, chiedo venia :D
Mi piace l'impronta dei personaggi e darò un'occhiata alla storia sulla nuova generazione che stai scrivendo u.u
A presto :*

02/10/16, ore 09:20

ho finalmente trovato un po' di tempo da dedicare a questa os e sono contenta di averlo fatto! In ogni caso, mi è piaciuta molto. Mi piace che è diretta e come hai ripreso la stretta di mano mancata tra Draco ed Harry che è invece avvenuta tra i rispettivi figli, per non parlare del fatto che io shipperò per sempre Scorpous ed Albus!
Anche se non centra molto, nemmeno io ho letto the Cursed Child e sinceramente non credo lo farò, rimango fedele alle fanfiction hahaha
Comunque complimenti per la storia, e mi ha fatto piacere che tu ti sia ricordata di me!

un bacio e alla prossima
Ozzy