Un passato in caduta libera
di killerqueen95

30/12/20, ore 00:11

Ho finito ora di leggerla tutta d'un fiato. E' bellissima, intensa e molto vera. Le situazioni e tutta la storia potrebbe essere quella di chiunque. Victoria è decisamente un'adolescente con seri problemi famigliari che personali, fa tenerezza ma per sua fortuna ha Bill, un amico tenero e sincero. Tom è Tom, che la ami è innegabile ma accidenti a lui dopo tutto quello che hanno passato, con tutto il tempo che ci hanno messo per sistemare la loro storia si lascia 'irretire' da una bionda qualsiasi dando la colpa a qualche bicchiere di troppo?! Accidenti a lui. Ribadisco, la storia merita di essere letta perchè è bellissima. Complimenti e domani vado a leggere il seguito e speriamo il bene per i due innamorati e naturalmente i gemellini. ciao

09/08/17, ore 17:54

Era da un po' che non leggevo fanfiction sui Tokio Hotel, vuoi per il poco tempo a disposizione, vuoi per anche la mancanza di voglia e soprattutto di fanfic valide. Che dire? Mi sono imbattuta quasi per caso nella tua fanfic, mi ha attratta fin dall'inizio con la sola lettura della trama -ed anche il sequel mi ha incuriosita eh, infatti mi catapulto a leggerlo non appena finisco di recensire questa meraviglia-
Da dove cominciare? Bè, io non amo i capitoli lunghi, da come si può vedere tra le mie storie, hai un modo di scrittura scorrevolissimo che incita il lettore a continuare la sua lettura e ad ogni fine capitolo mi prendeva la domanda 'E poi?' che mi incitava a leggere anche gli altri capitoli.
La storia di per se è ben strutturata, amo Victoria, dalla bambina che era alla donna che è diventata, la sua storia non ha fatto che lasciarmi con l'amaro in bocca per i suoi genitori. La descrizione dei gemelli e della band è, diciamo, di base, questa non è una critica, ma ti sei basata troppo sulle 'dicerie', diciamo, su come tutti hanno voluto descrivere Tom come uno stronzo puttaniere e Bill come l'angioletto con il trucco (xD), non sarebbe guastato un pizzico di stronzaggine in Bill, già dall'inizio e non solo verso il fratello, e un po' più di dolcezza in Tom (giuro vorrei vedere una storia con i caratteri dei gemelli invertiti xD), ma tutto sommato, diciamo che per la tua storia andava bene cosi!
Ti mando un grosso bacione carissima e corro a leggere il sequel!
Scieeeeo ♥

28/11/16, ore 03:28

Questa storia mi prende ogni capitolo sempre di più. Il relazione tra Victoria e Tom è davvero interessante e sono sempre curiosa di sapere come prosegue. Mi viene da farti sempre più i complimenti per come scrivi e per come rendi scorrevole il tutto.
Aspetto il prossimo capitolo!! 😊

17/11/16, ore 13:21

Ciaoo
Ho letto tutto ad un fiato, ho trovato questa ff molto interessante, sono curiosa di sapere cosa succederà adesso, attendo il prossimo capitolo con ansia! Spero al più presto!
Un abbraccio.
Milli_

23/10/16, ore 20:48

Purtroppo non ho mai trovato il tempo per lasciarti anche solo due righe. Mi piace davvero molto come scrivo e come stai portando avanti la storia, aspetto sempre che aggiorni, quindi spero presto in un nuovo capitolo.
Per me comunque anche Tom prova qualcosa, ma non vuole ammetterlo e trattando male Victoria è un po' come se volesse convincere più se stesso con quelle parole.

27/09/16, ore 16:18

Bellissimo capitolo come sempre, denso di emozioni.
Trovo che tu sia riuscita a descrivere molto bene anche i momenti più drammatici. Quasi piangevo!
Per curiosità, che facoltà frequenti all'università? XD
Ci risentiamo al prossimo capitolo :3

22/09/16, ore 21:19

Sono davvero felice che tu abbia postato così presto :)
Mi è piaciuta molto la parte dello shopping, l'ho trovata divertente XD Mi è piaciuto anche leggere la descrizione di Vicky, la aspettavo, ero curiosa!!! Mi aiuta a calarmi meglio nella storia sapere come sono fatti i personaggi sia esteticamente che caratterialmente.
Il capitolo oltretutto è bello lungo e quindi soddisfa molto. Inoltre, come già dicevo, mi piace come scrivi.
Aspetto il prossimo :)

21/09/16, ore 11:04

Mi piace molto il tuo stile, scrivi bene a mio parere. Sono curiosa di leggere come va avanti questa storia.
Sai, anche io come te non seguo più i Tokio da Humanoid e dal concerto a cui ero andata, ma ultimamente mi è venuta una grande nostalgia. Alla fine sono cresciuta con loro, sono stati l'emblema della mia adolescenza. Ero quasi tentata di andare all'ultimo concerto che faranno a marzo.
In ogni caso, bando alle ciance!
Aspetto il seguito ;)