Eterofobia
di fefi97

28/05/18, ore 18:17

Quella ragazzina è odiosa... anche se ripensandoci forse non è molto diversa da come ero io a 16 anni, però ero educata... e i vari signor T. signor K. me li sarei sicuramente risparmati, e pure la domanda sul cognome.. La parte delle poco velate frecciate tra i due è stata esilarante... divertentissima da leggere e facilissima da immaginare visto che hai scritto tutto in modo così lineare e scorrevole che sembrava di vederlk alla tele, anzi meglip ancora... in quanto la lettura stimola la fantasia mille volte meglio...

28/05/18, ore 17:54

Bellissima storia!! Mi sono stradivertita leggendola ... siuto!che schifo! Mio figlio è etero.. e il finale dolcissimo.. per me sono una coppia fantasticosissima... davvero.. e hai caratterizzato i personaggi davvero benissimo..

22/11/16, ore 02:56

mi piace un saccco
un bel finale al finale aperto in cui ci han lasciato uu
alla prossima

22/10/16, ore 13:00

Questa storia è davvero bellissima! È tutto ciò che cerco, la famiglia kinney e un brian super geloso! Spero che il prossimo capitolo sia altrettanto pieno di gelosia. Ti assicuro che è davvero piacevole da leggere quindi continua al più presto! Baci e ancora complimenti.
Ps: è stupendo il fatto che nonostante siano passati dieci anni il fandom rimanga attivo♥
(Recensione modificata il 22/10/2016 - 01:07 pm)

17/10/16, ore 17:39

Ciao fefi97, in questo capitolo dico solo "povero Brian"!!!!
Julie sembra un panda (senza offesa per l'animale!). Ha un vocabolario molto ridotto con i suoi "figo, sig. K, sig. T, Jam" ed addirittura arriva a chiedere se il cognome è di quello attivo della coppia.....
Brian se la fa piacere solo perché odia il violino però almeno Justin ha la conferma che è ancora geloso del passato con Ethan.
Speriamo che Jamie rinsavisca!!!!! Prenda il buon gusto dai suoi papà!!!!
Bellissimo capitolo. Un bacione. Cristina

17/10/16, ore 13:19

Devo dirtelo: ho riso per metà storia e per l'altra metà ho sogghignato! XD
Julie è... tremenda! XD
Se avesse detto un'altra volta "Figo" avrei voluto strangolarla! Per non parlare di "svalvolare" e i nomi storipiati e... la terribile domanda sul cognome. XD
Spero che Jamie rinsavisca. ^^

16/10/16, ore 19:04

Ne voglio mille di queste fic di famiglia ti prego ancora.. :)
​Sono adorabili e meravigliose ti fanno star bene e sorridere (magari immaginarsi anche le scene)
​Aspetto altre complimenti (ah fantastica la ragazza)

22/09/16, ore 10:45

Boh, io ti amo, credo. Hai reso Brian Kinney alla perfezione (secondo me) e non è sicuramente una cosa facile. L'ho letta tutta d'un fiato, ed alcuni aggettivi mi hanno fatta sbellicare dal ridere perché sono meravigliosi. Speravo in un continuo, e ci spero ancora u.u
Continua così, veramente <3

21/09/16, ore 23:08

Ciao fefi97, molto divertene il botta e risposta tra un disperato Brian ed un tranquillo Justin ahah!!! Certo che per il dono di Dio ai gay è un affronto avere due figli etero ahah!!! Fortunatamente ci pensa il suo dolcissimo maritino a sistemare i guai che combina con Jamie ed a tranquillizzarlo sotto le lenzuola....Nonostante i quasi trent'anni di vita assieme Mr. Kinney ha sempre un caratterino molto pungente ma è anche per questo che il loro rapporto non è mai monotono!!! Mi dispiace per la tua tristezza, spero ti torni presto il sorriso e se così non fosse scrivi ancora una storia sui nostri amati Britin e poi un'altra ed un'altra ancora....Complimenti per questa bellissima e divertente Britin. Alla prossima. Un bacione ed un abbraccio. Cristina

21/09/16, ore 08:55

^^ Spero che poi la tristezza ti sia passata.
La storia è dolcissima e molto carina.
Se devo farti un appunto, però, è sulla formattazione del testo della prima parte: bisogna leggere qualche riga per capire lo scambio di messaggi e chi scrive a chi. Con qualche attenzione in più sarebbe stato più immediato.
In ogni caso, me lo immagino proprio Brian sconvolto nello scoprire che il figlio è etero! XD