Are you lost?
di Wolfgirl93

06/10/16, ore 14:51

Ciao,
ho trovato questa storia davvero ben scritta. Lo stile è scorrevole e la descrizione s'impegna a non scadere in ripetizioni e a parlare anche attraverso chiavi di lettura più innovative.
L'unico appunto che mi sento di farti riguarda il finale. Non so. Ho come avuto l'impressione che volessi continuare. Che quando l'hai pensata non fosse finita lì, ecco. Cioè, la chiusura non è esattamente tale. Il dialogo rimane sospeso. Tuttavia, questa è solo la mia sensazione; questo appunto non ha la benché minima pretesa di cadere dall'alto ma vuole semplicemente esprimere un parere personale. :)
Per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi hai la mia piena approvazione. Il micione è sensuale e insidioso come credo sia giusto dipingerlo. Kuroo è un seduttore assai sicuro di sé, c'è poco da fare, per me lo è anche più di Oikawa. Apprezzo le note che hai usato per dipingerlo. Apprezzo la mano che si fa subito penetrante. La mano ardita come la zampa di un gatto che ruba dal piatto del padrone la ciccia.
Kei è Kei come al solito.
Fa il distaccato, indugia, ha la sua lotta/non lotta interiore e poi ci casca. Ma a fatto compiuto non nega né si sottrae. E' questo che mi piace di Tsukishima "Tsundere sì, ma non in maniera stupida e ritrosa."
L'espediente del fantasma fa molto clima "storia horror nipponica". C'è sempre un fantasma in ogni scuola.
A questo punto, tolgo il disturbo.
A presto
Oshi-chan

Ps: se ci fosse stato un seguito avrei letto volentieri ^_^
(Recensione modificata il 06/10/2016 - 02:53 pm)

25/09/16, ore 22:14

omg questa one shot è stupenda.
A me non piace molto questa ship, però quello che ho appena letto mi è piaciuto davvero tanto.
zao

p.s: ehi, potresti passare per la mia storia plz?
(Recensione modificata il 25/09/2016 - 10:15 pm)