Sennin, gatti e ramen
di izayoi007

25/08/09, ore 19:47

e' bella anche se pero' il manga dice che il carattere di kushina e' come quello di naruto...bhe' che l'amore cambia il carattere!mentre minato lo trovo molto carino anche sse nella mia fantasia me lo immaginavo un perfetto ninja fin da piccolo. la storia in generale mi e' piaciuta molto e il titolo mi ha incuriosito subito

05/05/09, ore 13:30

Hai ragione, è uno scorcio di vita semplice e diretto^^ arioso, gradevole, che si legge tutto d'un fiato e fa sorridere. Mi vergogno un po', io che ho scritto un papiro di 10 pagine ç_ç aaah, la dannata prolissità!
Mi piace come hai visto l'ipotetico primo incontro MinaKushi, anche se vedo che il terrore dell'OOC ha perseguitato un po' tutte. Del resto i parametri per valutare il comportamento di questi due personaggi scarseggiano, come giustamente osservato da te.
Hai una visione di Kushina e Minato molto diversa dalla mia, Kushina meno spavalda e più 'sulle sue' talvolta e Minato consapevole del suo ascendente e molto divertito dall'effetto che fa su quella stramba ragazzina di Uzu, ma non avento un esempio chiaro di riferimento per smontare la mia versione o la tua non posso dire niente su questo XD mi sono piaciuti comunque. E' una delle alternative, sicuramente plausibile, e li hai resi impacciati e divertenti, molto ragazzini in un certo senso, dolci anche e Kushina m'ha intenerito, anche se non sei mai scaduta nella melassa gratuita.
La forza di questo spaccato della vita di Minato e Kushina secondo me resta l'immediatezza, lo stile così chiaro e limpido, anche la brevità se vogliamo. Hai detto tutto quello che era interessante far sapere al lettore :D il resto della storia, beh, lo scriveranno loro due, no ;)?

05/05/09, ore 10:40

Bella! Non proccuparti io ho trovato questa storia davvero molto carina, peccato che l'abbia già finita di leggere! Mi ha fatto emozionare moltissimo! Ciao!!!