Teddybear - Nightmare Unleashed
di Anotherlife_Fabry05

02/12/16, ore 18:55

Wow, bel capitolo e per niente spoglio direi.
L'ultima parte mi piace davvero un botto, descritta bene, inquietante e profonda.
Scusa se la recensione è un po' corta e alla prossima
Mattalara

02/12/16, ore 10:00

No no aspetta...
quindi qui il bambino è morto ma non è stato il fratello ad assassinarlo? O.o
beh... almeno... comunque mi dispiace per quest'ultimo ma ha fatto una stupidata ad uscire -.- *facepalm*
oh beh comunque, bel capitolo, anche se per me dovresti mettere meno virgole e punti^^"
ci si vede

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

09/10/16, ore 17:06

Hey.
Non giro molto nella sezione di FNAF ma trovando la storia posso dire di volerci girare più spesso.
Mi piace molto. Lo stile di scrittura e le descrizioni accurate trasmettono molto bene i sentimenti e le emozioni di Jhon. Mi spiace per lui.
Spero scriverai presto gli altri capitoli, alla prossima
Mattalara.
P.s: Quby che aspetto ha di preciso? Sono curiosa, non so perché ma ad un animatronico geco non avevo mai pensato e se devo essere sincera mi farebbe più ridacchiare che urlare di notte (finché Non me lo trovo davanti XD)

26/09/16, ore 16:14

Eccomi a recensire!
Allora mi dispiace per il protagonista, ma io non direi che lo hai fatto morire visto che... questo era un diario quindi il protagonista erà già morto! :D
Comunque il capitolo è uscito molto bene e mi dispiace per quel poveretto ma... i suoi genitori dovevano dirgli di non fare la guardia nottunra :D... pessima battuta XD
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima :D

26/09/16, ore 14:38

Ciao Fabry^^ allora... caro John, io direi che questa sia la morte che Mike, Jeremy e Fritz abbiano desiderato per te per aver costruito quella maledetta pizzeria XD no ok seriamente mi spiace per lui ma non poteva gironzolare cosi, cioè vabbeh che scappi ma non nasconderti sotto ai tavoli! L'ufficio è il luogo più o meno sicuro per garantirsi di sopravvivere ma ormai.... comunque sono curiosa su come continuerai, ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

22/09/16, ore 19:44

Ciao Teddydear :D
Allora, praticamente dovrei dire lo stesso che avevo detto la volta scorsa aggiungendo però il fatto che qui adesso c'è l'HTML XD
Beh, come al solito mi complimento per il tuo resoconto :D
Anche se... se volevi mettere l'HTML potevi benissimo fare "Modifica testo capitolo" senza dover per forza perdere recensioni e così via^^"
Ma... contenta tu u-u
Allora il resconto come al solito è uscito bene e ti ringrazio per i ringraziamenti a capitolo^^
Detto ciò ciao e alla prossima Teddybear :D