Profumo
di aoimotion

24/12/16, ore 10:45

Ri-ciao.

Come vedi sono passato anche di qui.
Questo metodo che usi per introdurre personaggi, nuovi o scartati dall'originale, lo trovo piuttosto utile.
Hai espostpersonaggi che hanno un notevole potenziale di creazione e svolgimento per questa tua misteriosa long.
Difficile immaginarsi cosa stia accadendo, anche se qualcosa accennano entrambe le OS, perciò la curiosità si può benissimo affermare che fa da padrona.

In questa, particolarmente, i due personaggi, benché apparentemente diversi, hanno un qualcosa che li lega o li ha legati e rende ancora meglio i molteplici possibili risvolti della futura storia.

Detto questo ti auguro una buona giornata e arrisentirci altrove.

26/09/16, ore 15:24

Oh, ma quant'è simpatico questo Zac? :)
Stella chiaramente non può risultare simpatica, non nell'immediato, ma sono certa che ha una storia interessante alle spalle.
E son lieta di sapere che la long procede, lontano dal clamore del "palcoscenico". La pregusto attraverso questi scorci, proprio come un buon caffé o un elegante profumo.

25/09/16, ore 16:17

Ma ciao mi piace sto gatto sono curioso di saperne di più il suo passato e i suoi trascorsi con sta furetta perché ho come l'impressione che si conoscessero da sempre. Ci stava pure un punto di vista da parte di questa protagonista per esempio si ricorda di lui ? Lo considera solo uno scemo per non averla riconosciuta? (sempre nel caso fossero davvero conoscenti da lungo tempo). Mi piace come presenti questi personaggi nuovi che convoglieranno nella storia che vorresti scrivere. ^_^ sei bravissima non stressarti e alla prossima.