Il mio lavoro al Freddy Fazbear's Pizza
di Alex The Lion

24/11/16, ore 08:34

La storia sembra interessante anche se non capisco il perché ,qualuno che ha avuto una esperienza simile, invece di dare fuoco alla pizzeria decide di andarci a lavorare ma...Ok il prologo era un pò corto ma niente di grave la storia penso che la leggerò perché mi piace la tua idea della guardia femminile mi intriga molto. Riguardo i consigli tecnicipenso che Manuel Darknight e Spring Fede abbiano detto tutto ( e poi anche io sono uno scrittore in erba ancora, quindi non penso di poterti essere molto di aiuto dal punto di vista tecnico). In definitiva bel capitolo ed alla prossima
(Recensione modificata il 24/11/2016 - 08:38 am)

25/09/16, ore 10:49

Ma salve^^
Allora comincio subito con il dire che si la storia è carina, ma a me sembra fatta in maniera frettolosa, anche se non ho letto la versione precedente, ma non è male, devi solo prenderti più tempo per scrivere e descrivere meglio le azioni dei personaggi e quello che succede in genere^^"
Ma a parte ciò la storia non è affatto male, detto ciò ciao e alla prossima :)

23/09/16, ore 22:48

Ciao, mi chiamo spring fede e ho letto la tua storia precedente e spero tu la riscriva in fretta perchè mi era davvero piaciuta. E volevo soprattutto vedere come si evolverà il rapporto tra Purple guy e Alex m
Non ci sono errori di battitura, solo una cosa, evita di ripetere i soggetti.
Es: il coniglio accese la luce. Il coniglio si levò la maschera.
Spero continui la storia.
Un'abbraccio meccanico