Dancing Queen
di Flitwick

27/09/16, ore 20:29

Buonasera cara ho appena messo Dancing Queen in loop HAAAVING THE TIME OF YOUR LIIIIIFEEE e sono pronta a immergermi e recensire come si deve questa piccola grande dedica~
Innanzitutto, quando ho letto il titolo stavo sclerando, ti giuro: mi è spuntato un grossissimo sorriso e non potevo crederci che l'avessi fatto per davvero. È una cosa assolutamente epica che rimarrà nel tempo e sono onorata di averla avuta come regalo (?)
Sappi che l'ho adorata, è davvero carinissima! Anche se è una flash, sei riuscita a creare una situazione carina e sì, so che le Contest non sono il tuo forte, ma lasciami dire che come primo esperimento pubblicato ci sta, si vede che ti sei impegnata!
Misty come regina del ballo sinceramente ce la vedo poco per una serie di motivi femminilità, cos'è, si mangia? che non sto neanche ad elencare, ma ssh, anche lei ogni tanto deve avere i suoi piccoli momenti di gloria (?)
Sto cercando di immaginarmi Harley con un'aria vagamente da figo, ma non ci riesco. Pensare ad Harley come etero è come dire che Brock è gay (?) però effettivamente ci sta, perché solo lui è così str- ahem, stramaledettamente cattivo da piantare in asso un'anima innocente come May in modo così frivolo, che sarebbe da riempirlo di mazzate.
Comunque, bellimbusto si scrive così, non con l'apostrofo! (C'era fin da subito qualcosa che non mi quadrava, poi ho controllato e avevo ragione). Spero che correggerai!
Inoltre, aggiungerei una virgola dopo paralizzata, così la frase è meno veloce.
Ma lasciando da parte questi consigli di pura scrittura, anche la “giustificazione” di Harley è perfettamente in linea con il suo personaggio str- coff, stramaledettamente cattivo. Anche perché Harley essendo più grande è davvero abbastanza alto da poterla definire una nanerottola – a proposito, da nana ho apprezzato l'accenno alla bassa statura, eheh. Purtroppo essere la regina del ballo comporta anche molta invidia da parte delle altre persone, ed è brutto quando ci si fa caso...
Una regina senza il suo re cos’era? – madò, povera cucciola...
May fa davvero una tenerezza assurda per la prima parte, ma per fortuna entro poco arriva Super Drew a consolarla e porgerle la mano, per rimediare a quel brutto disastro – vattene Harley, ma chi ti vuole, sciò sciò e lascia spazio al vero damerino per eccellenza~
Mi è piaciuto l'uso dell'aggettivo pazientemente per descrivere il modo in cui Drew attendeva che lei gli afferrasse la mano, trovo che si addica perfettamente alla situazione, così come il verbo schiudere riferito alle labbra di May per la sorpresa. Scusa, faccio sempre caso a dettagli sciocchi come questi!
Ti do un ultimo consiglio da rompipalle: trovo che sia meglio mettere facendo aderire il proprio corpo al suo, altrimenti la frase è un pochetto incasinata quanto a soggetti – anche se non scorretta, va beh.
La fine è davvero un concentrato di fluff, hai fatto bene a concentrarti sul profumo di rose di Drew, che ha sempre quel tocco di charme e delicatezza *^*
E la frase finale, aw, davvero aww, non potevi metterne una migliore di quella. Spero di trovare presto anch'io il mio Drew – o in alternativa un Soul o un altro dei miei sei amanti – e provare un amore di questo genere.
Chiudo dicendo che sei stata un tesoro a farmi questa sorpresa, non me lo aspettavo proprio, e mi dispiace che l'editor ti abbia fatto tribolare così tanto. Come ti ho detto però amo tantissimo entrambe le immagini che avevi scelto e per me erano del tutto nuove :3
Ancora grazie infinitamente, è un onore avere dedicata una piccola perla Contest così bella. Grazie per tutto, ti voglio bene
-H.H.-