Always Us
di nikita82roma

04/01/17, ore 23:33

Ciao Elena,
bella storia!!! Hai messo un po' di "angst" ma è servito per fare in modo che i nostri tontoloni iniziassero il processo di chiarimento reciproco. Peccato però che si siano rovinati la serata di San Valentino.
Per mia fortuna so, primo che c'è una continuazione, poi che è mooolto lunga. Quindi domani so cosa leggere. ;-)
Grazie ancora. Alla prossima, xxx

03/01/17, ore 16:46

Ciao!!!
Bello!! Sono contenta!! Mi piace che la storia continui!! Questa, leggermente più lunga della precedente.
Perfetto. Alla prossima, xxx

06/10/16, ore 22:55

"Ma non ho mai sognato niente di tutto questo. Nessun mio sogno era così bello. Hai creato i miei sogni e li hai resi reali. Hai creato noi."

Su queste parole mi sono sciolta...

Bellissimo finale, finalmente si sono parlati apertamente e Rick è riuscito a tirar fuori le sue paure... poi hai recuperato l'appartamento di Beckett! Grandissima! Uno dei posti più significativi della storia dei Caskett... mi piaceva tantissimo e mi ha sempre dato fastidio che Castle non capisse quanto fosse importante per Kate...

Grazie e spero a presto!!!

06/10/16, ore 22:07

Ah si, ci voleva proprio un capitolo romantico dopo quelli angoscianti. Ripeto sempre : BRAVA

06/10/16, ore 20:13

Ohhh!!!!😍 E chi ha il coraggio di recensire dopo aver letto un capitolo così?! Non so proprio da che parte iniziare per dipanare tutto questo groviglio di emozioni. Per fortuna Kate ha tenuto il suo vecchio appartamento, là dove ha risolto il caso di sua madre, dove si è innamorata ecc.ecc.Mi ricordo il discorso di Lanie e il finale di quell'episodio , tra l'altro neanche tanto memorabile, anzi piuttosto detestabile ( mi sembra il 7x09). Solo il finale era super. Ma vorrei fare anche qualche citazione che mi ha particolarmente colpita : non parlarsi, non chiarirsi porta solo a frutti spiacevoli. Parole sante! Te lo dice una campionessa di silenzio, io e anche la mia famiglia. Non va bene! (Ma bisogna trovare gli interlocutori che collaborano!). E poi : se tutte le donne avessero un marito come Castle, nessuna correrebbe il rischio di sentirsi non amata. Di nuovo parole sante! La realtà è diversa! "La dura verità"! Vabbé, bando alle ciance. Questa storia è magnifica e.... mi sa che devi rimetterti di nuovo in movimento per il seguito! Brava e grazie!

06/10/16, ore 17:09

Meraviglioso, spettacolare, mi hai fatto vivere milioni di emozioni uno dietro l'altro.
E la casa di kate? Io non ci avrei mai pensato .
Quella casa cosi importante per beckett e anche per noi. Testimone di tante momenti importanti e ora anche di questo ritrovarsi.
Sono unici e meravigliosi grazie a te.
Grazie
So che la recensione è un po' assurda ma non so esprimere veramente quello che vorrei😅😅😅 sono troppo emozionata😘😘😘

06/10/16, ore 13:57

Ma che bella l'idea del vecchio appartamento di Kate. Hai ragione, stato un luogo troppo importante per lei, mi era spiaciuto che se ne fosse liberata anche se per andare al loft con Rick.
E alla fine sono riusciti a guardare nella stessa direzione.
Brava bello
aspetto qualche altra ispirazione caskettosa

04/10/16, ore 23:26

Mannaggia,mi hai fatta commuovere! Ho sentito un piccolo nodo in gola che mi ha fatta tornare in parte ai giorni bui del coma, prima, dell'amnesia, dopo. Pensavo proprio che con il loro grande amore sarebbero riusciti ad affrontare qualunque avvenimento, qualunque difficoltà, pensavo che non sarebbero mai più arrivati dei momenti simili. Che peccato!
P. S. Vedi un po' di raddrizzare le cose , eh? Che così non va! 😥😢😭

04/10/16, ore 21:28

Tante piccole pugnalate questo capitolo... che testoni questi due continuano a soffrire ognuno per conto proprio senza riuscire a parlarsi...

04/10/16, ore 15:03

Ooops! Questa non me l'aspettavo! Ma tu guarda, una sciagurata da quattro soldi che va a rovinare una serata come quella ai Caskett! Giuro che non me lo ricordavo più quell'episodio! Però tu ha un'eccellente memoria e.... l'hai fatto di proposito a mettere quel personaggio di secondo o terz'ordine in quel capitolo là, per ritirarlo fuori quando la guardia si era abbassata! Ma no, non ci voleva! Però anche in una situazione del genere si vede chiaramente quanto i Caskett siano proprio " partners in life and in crime", come si erano dichiarati nelle promesse di matrimonio ( insomma, qui c'è una piccola nota stonata ma sono certa che si chiariranno presto, prima che finisca la serata!) E le manette? Ma certo, Beckett aveva intenzione di fare qualche arresto quella sera! Mancavano solo distintivo e pistola! Dài,vediamo che succede adesso!

04/10/16, ore 13:25

Nooo non mi aspettavo questo colpo di scena poi proprio nella loro serata tanto attesa!!! Però mi è piaciuto! Ahahah ci voleva una scossa! Rick ha ancora un po' di cosette da risolvere...
E le manette??? Povera Beckett mi sa che dovevano servire ad altro ahahahah!!!

04/10/16, ore 09:48

woa che svolta, me ne ero completamente dimenticata del colpo di testa di Rick. Certe cose non cambiano mai tra quei due, parlare sembra sempre la cosa più complicata.
Vediamo cosa accadrà
Ciao

04/10/16, ore 08:13

Ma non posso iniziare la giornata così. Sono sconvolta, emozionata, estasiato .
Una emozione dietro l'altra. Dall'inizio alla fine. Hai scritto tanti capitoli stupendi ,ma in questo c'è veramente di tutto.
E la tizia ? Non me la ricordavo più, invece è arrivata nel momento meno opportuno o chissà in quelo giusto per parlare finalmente di tutto quello che è successo.
Grazie per le emozioni buona giornata

Sto pensando un'altra cosa, ma le manette in borsetta? Che intenzione aveva la povera beckett? ?🤔🤔🤔😂😂😂
(Recensione modificata il 04/10/2016 - 09:58 am)

02/10/16, ore 09:10

Che super capitolo! Pieno d'amore ed emozioni... La paura di Rick di non essere abbastanza per Kate e la quasi incredulità di aver raggiunto quella felicità assoluta che aveva sempre solo sognato, la famiglia perfetta con la donna che da sempre era destinata a lui... in questa parte mi hai emozionato tantissimo...
Poi il piccolo accenno a "LA SCENA" che a me ogni volta vengono le farfalle allo stomaco!
E Martha che qui ha fatto la guastafeste!!!
Nella parte finale ho sentito anche io una fitta al petto...
Bravissima!!!
(Recensione modificata il 02/10/2016 - 09:11 am)

01/10/16, ore 23:06

Wow, non so da che parte cominciare! Capitolo-fiume, lunghissimo e pieno di riflessioni, suggestioni, emozioni da parte di tutti i protagonisti! Sinceramente sono proprio a corto di parole, mi sento veramente inadeguata di fronte a tanta "eloquenza", tanta abilità e maestria, non solo di narrare ma di emozionare! Cito una sola frase, così, tanto per sdrammatizzare un po' : YOU HAVE NO IDEA! Abbiamo fantasticato tutti quanti per tutti questi anni e, guarda un po', Rick non ha ancora idea! Bello! Brava! Grazie!👏