In the Arms of the Enemy (ItAotE)
di Natory28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
12/10/18, ore 14:13

Buongiorno
Ho letto tutte le tue storie fino ad adesso ,decisamente non ho fatto altro che aspettare quando ne pubblicavi una nuova . Sinceramente anche se scorrendo in giù,ho riletto questa storia . Sinceramente amo troppo le clexa ed il modo in cui le inserisci in ambienti sempre diversi
Volevo lasciarti una recensione visto che comunque ho amato questa storia e mi ha sorpreso veramente tanto il finale anche se devo dire che tutta è tipo wow e ci sono quelle parti dove le protagoniste sono troppo dolci tra di loro .
Awwwww .
Bhe mi apresterò a leggere anche la tua ultima
Okkay ,scappo via :)

27/01/17, ore 03:06

Non c'é mai fine alla dolcezza se ci sono loro due di mezzo. Quindi come hai deciso di far finire la storia va più che bene. Ci hai dato quello che il telefilm non ha saputo darci.
Mi dispiace che sia finita, ormai era un appuntamento a cui non rinunciavo. Ma va bene cosi. Questa storia ha avuto il suo corso. E ci ha fatto emozionare in ogni istante. Leggerò le tue prossime storie.
Alla prossima

24/01/17, ore 07:27

Ehi Lory. Eccomi. Ero fuori città e sono riuscita a mettermi in pari e finalmente sono arrivata al finale ...e beh ... che finale! Dopo che Clarke é stata ferita da quel colpo di pistola ho avuto una brutta sensazione, ma per fortuna è andato tutto per il meglio. Sorprendendomi. E questo finale?
Un super Happy Ending! Brava sul serio! Leggevo col sorriso stampato in volto...
Un saluto Valenga

23/01/17, ore 00:08

La storia mi è piaciuta molto, fossi in te ne scriverei subito un'altra. Brava. Ciao.

22/01/17, ore 12:57

Lory ciao! Bè..che dire..siamo alla fine di questa avventura! Le ragazze sono passate attraverso decisamente un sacco di prove, alle volte anche molto complicate..ma alla fine ce l'hanno fatta alla grande. Happy ending! Non vedevo l'ora che risolvessero e che finalmente potessero trovare un po' di tranquillità!
Ottimo lavoro! Aspetto adesso di sapere come procederà l'altra storia..che mi è piaciuta sin dal primo capitolo!
ci si legge presto,
ciao,
fla

22/01/17, ore 12:00

GRANDISSIMA!!! grazie mille della citazione nei ringraziamenti, non mi aspettavo una cosa così!!
EFP credo che tutti dobbiamo ringraziarlo perchè in un modo diverso ha creato una nuova specie di amicizia...
io non ho parole per descrivere la storia, semplicemente mi piace. E sarà una di quelle che nei momenti di noia sarà riletta.
spero di leggerti presto!!
Ily

22/01/17, ore 01:13

Bellissimo epilogo... come del resto questa ff che come ho ripetuto varie volte ho adorato ... complimenti 👏🏻👍🏻..mi piace sempre leggerti!! Alla prox storia ! Tks B.

22/01/17, ore 01:04

No vabbè non ci credo che sia finita. Questa storia.. wow è stupenda, e l'epilogo è ancora più bello. Grazie a te per averci regalato questo mondo e questa avventura delle Clexa. Credo che non ci sia bisogno di dirti quanto bene scrivi perchè è evidente. Grazie mille scrivere queste storie che mi regalano sempre un sorriso (anche NYPD e Follow Your Heart che tra parentesi ADORO) E niente, hai trovato una fine perfetta ad una storia bellissima. Ci sentiamo nella prossima storia.
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 01:06 am)

22/01/17, ore 00:56

Grandissima Lory, un finale romantico per una storia tanto travagliata come questa ci voleva proprio. Oramai te l'ho detto in tutti i modi quanto m'è piaciuta questa ff, quanto ho amato le tue Clexa, e quanto mi mancheranno. Questi 4 mesi sono volati a leggere i tuoi capitoli.
Alla prossima storia, un abbraccio
Pai

22/01/17, ore 00:02

Si forse un po melensa ma ci stava tutto. ....una storia che di sicuro non mi ha mai annoiato. Grazie

21/01/17, ore 23:07

Oct ti devo dire grazie... Grazie per non aver fatto mettere a clarke il test di gravidanza nel piatto di Lexa... L ho sempre ritenuto un gesto molto poco idenico -.- detto questo... Io che sono un esperta di acidune... Posso dirti che il capitolo non era poi tanto melenso... Anzi mi piace quando due persone chebsi amano decidono di sposarsi... Ancora di più se si aggiunge un bambino... Detto questo... Ringrazio te per la storia che ci hai regalato... Per quei capitoli che mi hanno divertito... Per quelli che mi hanno commosso... E quello che mi hanno fatto incazzare... Che sono quelli che preferisco... Detto questo... Continuerò a seguire di sicuro le storie che pubblicherai... Ps. Chiedi alla tua fidanzata se vuole correggere anche i miei di capitoli ahahahaah Si soddisfatta di quello che scrivi...

21/01/17, ore 21:35

Un Bell' epilogo dolce dolce..che dire una storia bella e piacevole...l ultima canzone che hai inserito una bella sorpresa .Grazie Lory x la storia , per la puntualità degli aggiornamenti e per averla completata...in tanti scrivono storie con idee originali e interessanti ma dopo un po' di capitoli non pubblicano più ....

21/01/17, ore 21:14

Eccomi qua, anche per l'ultimo capitolo, mi sembra doveroso spenderci due parole. Dunque, la storia come ho gia detto in altre recensioni è veramente bella, forse un pochino troppo sdolcinata in alcuni punti, ma come hai detto un po' di miele ci sta. In alcuni punti hai scritto esattamente quello che mi aspettavo, sembrava quasi come se mi potessi leggere i pensieri...:D Non è mai bello quando una storia raggiunge la sua conclusione, ma come hai detto, il troppo stroppia.
Complimenti ancora
Nag

21/01/17, ore 20:56

Innanzitutto chiedo scusa per averti mollata negli ultimi due capitoli, spero tu possa perdonarmi 🙈 finalmente arrivano le gioie dopo tanto dolore, non poteva che finire che con la splendida notizia dell'arrivo di um bimbo. Grazie a te per tenermi sempre compagnia. Ci si rivede nel tribunale dell'altra storia ❤

21/01/17, ore 07:38

Ebbrava lexa... Credo che la proposta di matrimonio sia stata solo una scusa per portarsela a letro... E vecchia volpe... Scherzo scherzo... W il romanticismo... Bel capitolo... Dopo tutto quello che ci hai fatto passare ci voleva... State facendo finire tutte le ff cmq... Io cosa leggo ora -.-...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]