Sciarada
di darkrin

01/03/19, ore 14:14

avvertenze: mi disp, non è un commento serio

FEELINGS COSì TANTI FEELINGS CHE ORA ESPLODO
mamma mia questa storia è così bella che mi dispiace per tutti quelli che non la conoscono e non sanno cosa si stanno perdendo
HO Già DETTO FEELINGS
E CLOVIS (e la figlia di Ebe)
sì insomma FEELINGS

09/10/16, ore 01:39

Odddio continua ti prego é davvero bella come storia!! Poi povero Charlie😢

07/10/16, ore 22:35

Ho appena letto questa fanfic e lasciati dire che è bellissima!
La adoro!

05/10/16, ore 14:02

Io mi chiedo come un gioiello come questo sia passato inosservato nella sezione. Ed è solo l'inizio! Buon Dio, mi hai trascinato in Perù e ho sentito le mani indolenzite e addormentate. Ho anche un vuoto nel petto. Il ritmo lento, è idilliaco, è come un piccolo assaggio di tutto quello che succederà dopo ed è così giusto per la situazione che non ho altre parole per descriverlo se non fantastico. (La gente soffre? Fantastico!)

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, di veder comparire Clarisse e di vedere cosa è successo a Silena. E che reazioni possano avere in un loro rincontro. Sono curiosa e felice e spero di poter leggere presto il seguito!

(Sul "nene" passo un'informazione: è vero che vuol dire bambino, ragazzo, nelle canzoni anche baby, ma è anche vero che lo usano soprattutto gli argentini, nel latinoamerica, ed è più difficile trovare qualcuno in Perù che lo utilizzi. Non ho detto impossibile, ma preferiscono chiamare i bambini e i ragazzi "chaval". E io lo dico solo perché mi piace condividere informazioni sul latinoamerica e i loro favolosi modi di esprimersi, quindi scusa se suono saputella, non è proprio mia intenzione.)

E, un'altra cosa: io amo come tu stia usando le leggende peruviane. Le amo già indipendentemente, ma l'uso che ne stai facendo… è superbo e per questo motivo ti ringrazio profondamente dal mio cuore amante delle leggende.)