Light and Darkness
di 18Ginny18

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/10/23, ore 21:29

Ok, ho letto gli ultimi capitoli che mi mancavano tutto d'un fiato e senza riuscire a fermarmi. È stato tutto PAZZESCO! E sappi che mi hai fatto venire un colpo e che il mio cuore si è anche un po' spezzato. Quando è morta Bellatrix ero al settimo cielo... ma quando sono arrivata alla parte in cui Sirius era a terra è stato davvero straziante. Hai descritto tutto benissimo e la sofferenza di Ginevra e Harry (Secondo il mio modesto parere) è stata molto toccante e ricca di emozione.❤️❤️
Mi aspettavo che Voldemort seguisse lo stesso percorso che gli aveva dato la zia Rowling, quindi leggere ciò che hai scritto è stata una piacevole sorpresa. L'intera storia è stata una piacevole sorpresa ricca di imprevisti, ansia, gioia, dolore... una cosa davvero pazzesca!
E tu sai che il fatto che Sirius non sia morto per me è una cosa molto importante e, almeno, c'è ancora la speranza che possa svegliarsi. Incrocio le dita, quindi non ti azzardare a farmi soffrire, eh!
Ahahahahah
È un po' triste che questo libro si sia concluso, ma almeno ho la certezza che c'è già il terzo bello e pronto 😁😁 correrò a leggerlo il prima possibile, anche perché sono troppo curiosa🥰🥰
TI MANDO UN BACIO GRANDE GRANDE GRANDE❤️❤️

20/10/23, ore 17:36

MA CHE CAVOLO... 😱😱
So che non riesci a vedermi ma sappi che mi è appena caduta la mascella! Hai scritto un capitolo fantastico! Cioè... non ho parole per descriverti quanto sono gasata!!! Questo potere di Ginevra è davvero pazzesco. Credi che io sia folle se ti dico che ho goduto moltissimo quando ha quasi carbonizzato quella trota della Umbridge? Be', in ogni caso, sappi che sei diventata il mio mito!!! Poi Caramell che si ca*a sotto... l'hai descritto talmente bene che non faccio altro che immaginarmelo e ridere🤣​🤣​
Per non parlare del finale! Angelina che mostra il dito medio a quel confetto rosa è stata la ciliegina sulla torta.
Davvero un capitolo fighissimo! Non ci sono altre parole per definirlo😍

20/10/23, ore 16:55

Mi hai messo addosso ansia, paura... La Umbridge è odiosa come sempre, però lanciargli una Maledizione... Ho sempre pensato che fosse un mostro, ma tu l'hai resa ancora più bast**da di quello che è! Complimenti, meriti un premio!👏👏🥇​
La tenerezza di Fred che finalmente ha deciso di ricostruire il rapporto con Gin... davvero bellissima😍❤️ così come la scena dell'abbraccio da orso! Adoro!
Sono contenta che Simon (alias lo spasimante di Emily​😂​) sia riapparso nella storia. Non posso fare a meno di chiedermi se aiuterà i ragazzi nella fuga da Hogwarts😍😍 Ti prego, dimmi che Harry andrà via con loro!!!​😭​​😭​

20/10/23, ore 16:28

Tu sai che effetto ha Severus su di me🥴❤️​ e ti adoro anche solo per averlo inserito! Quindi GRAZIEEEE❤️❤️❤️
Hai scritto una scena fantastica. Vedere Harry che guarda il professore con occhi nuovi dopo aver visto il suo passato... mi ha un po' commossa. Poi probabilmente Sev gli ha fatto fatto il c*lo, però è comunque una bella scena😂​😂​
Minnie in modalità mamma è stato fantastico. Lei è un po' la mamma di tutti ed è bello pensare che quello che ha fatto adesso con Angelina lo abbia fatto in passato anche con Lily Evans. Che poi Angelina ha dei genitori davvero di Me*da. Con la m maiuscola, proprio! Impossibile non odiarla! Ora capisco perché Angelina mi stava sulle biglie all'inizio, perché imitava la madre! Non c'è altra spiegazione!!! Ho goduto da morire quando Angelina li ha mandati al diavolo! Mi sta sempre più simpatica.
Sono felice che i gemelli scapperanno da Hogwarts. Sono stra curiosa di scoprire leggere come sarà la loro fuga. Sicuramente EPICA, proprio come nel libro e nel film. Quella è una delle mie scene preferite in assoluto​😍​​😍​​😍​
La scena dei patronus è stata molto carina. Un po' di spensieratezza ci sta. Il patronus di Gin è super carino! Tutto batuffoloso. Viene voglia di sbaciucchiarlo e coccolarlo tutto! (I cani sono il mio punto debole. Li amo da morire)❤️❤️
Voto capitolo: 10+++++++🎆​🎆​
Sto amando sempre di più questa storia! Mi era mancato davvero molto leggerla 😍😍😍❤️❤️

20/10/23, ore 16:01

SONO DACCORDO CON ENTITY! IO E LEI ABBIAMO DIRITTO DI FANTASTICARE SU SEV! 😍😍🤣🤣🤣
A proposito: gran bel nome. Approvo👍​
Sono molto contenta che Harry e Gin abbiano fatto finalmente pace e che lei gli abbia parlato e gli abbia confessato tutto. Ci voleva un po' di chiarezza per povero Harry. Ho riso come una matta quando Entity si è messa a sfottere il ragazzo che li pedinava. Ma mi hai messo anche TANTISSIMA ANSIA addosso con l'ultima scena! Harry posseduto è davvero da brividi!!!😖​😖​ Avrei dovuto leggere questo capitolo il 31 ottobre!
CORRO A LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLOOOO❤️

20/10/23, ore 15:41

CIAOOOOOOOOO! Mi sono appena accorta che ho perso un sacco di capitoli della tua storia!!! FACCIO SCHIFOOOO😭😭 Ma adesso recupero💪​
Mi era mancato molto leggere questo libro e trovarmi di nuovo qui, insieme ai tuoi personaggi, mi fa sentire coccolata. Come sempre sei riuscita a farmi ridere (ma anche inorridire davanti alla scena tra Sev e il rospo😝). E ti ringrazio per aver inserito Sev 😍😍 Lo sai che mi basta leggere il suo nome per essere felice!commuovere e fatto spuntare un sorriso da ebete sulle labbra!
George è sempre super cute! Però, ti prego, dimmi che il rapporto tra Harry e Gin si sistemerà altrimenti entro nella storia e obbligo Harry a parlarle😠​😤​

07/03/23, ore 18:25

Allora: devi capire che da qualche tempo ho preso l'abitudine di ascoltare la musica mentre leggo e mentre leggevo l'inizio del capitolo è partita la riproduzione casuale con "Play with Fire" di Sam Tinnesz. Non so se la conosci ma è molto... da farfalle nello stomaco. Quindi è PERFETTA se una pensa a Regulus🥴🥴 Ho sentito MOLTO caldo🥵 🤣

La scena del signor Davies era divertente e tenera allo stesso tempo. E ho immaginato subito quel corto Pixar, che poi è uno dei più belli secondo il mio modesto parere😅 😊

Questo capitolo è stato pazzesco. Il fatto che Reg e Severus si siano coalizzati contro Silente mi fa immaginare tante cose e non faccio che domandarmi cosa accadrà quando arriverà la resa dei conti. (Silente non mi è mai stato tanto simpatico, forse nei primi tre libri... poi però la mia simpatia per lui è calata notevolmente... poi leggendo questa fanfiction non è che sia migliorata molto😂 😂 ) Quindi se dovesse affrontare la furia di Ginevra, Severus e Regulus... be', non vedo l'ora di godermi la scena con una bella ciotola di pop corn🤩 😂

Spero che aggiornerai presto, perché sono affamata 🤩
Per adesso ti mando un bacio e ti dico "alla prossima!"
Ravenclaw97😘 😘

07/03/23, ore 13:07

Povera Ginevra🥺 🥺 🥺

Fred e George sono sempre tenerissimi 🙈 Vorrei avere anch'io un George o un Fred nella mia triste vita ahahahah😢

Finalmente, com'è scritto nel titolo del capitolo, NIENTE PIù SEGRETI. Finalmente Gin si è sfogata, ne aveva bisogno! E Georgie meritava di sapere. Questo povero ragazzo merita tutto😍😍😍

Non mi aspettavo che Fred la prendesse così bene la notizia del bambino, ma è stato comunque dolcissimo😍

Corro a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Ravenclaw97 😘 😘

06/03/23, ore 18:34

MA QUANTO PUò ESSERE DOLCE, CARINO E COCCOLOSO SEVERUS???😍 🙈 😍  Quando si sono abbracciati per un'attimo ho dato di matto! Lui è troppo tenerooooo 🙈 🙈 🙈 (anche George, ovviamente. Lui è bono😏 😏 😋🤣 🤣 🤣  ).

Certo che però Silente è proprio un pezzo di M! Come può essere così STR****?! LO ODIO!
Povera Gin... ma menomale che c'è Severus, che la consola... che la coccola... OK. HO UN PROBLEMA! Ma che ci posso fare se li trovo troppo carini insieme?!

Comunque: questo capitolo è stato pazzesco. L'ho praticamente divorato e non riesco ancora a credere a quanto sia spietato Silente! Cioè è quasi come un cattivo Disney! Ha manovrato tutto, l'ha provocata... solo per testare il livello dei suoi poteri! Io penso che le cose sono due: o è pazzo o è cattivo, no?

Se riesco a leggere tutto il capitolo 28 avrai miei notizie entro oggi😉 altrimenti... be', cercherò di recuperare in questi giorni. Purtroppo non ho molto tempo per leggere ultimamente, nonostante ci sia la voglia.
A presto,
Ravenclaw97 😘 😘

06/03/23, ore 17:55

Dopo secoli, nonostante io abbia attraversato laghi, fiumi, foreste e chi ne ha più ne metta... eccomi qua! Finalmente (forse) riuscirò a recuperare le fanfiction che ho lasciato da parte.
Nelle ultime settimane ho riletto tutti i capitoli della storia per rinfrescarmi un po' la memoria😅  (LO SO! SONO IMPERDONABILE!).

Ma torniamo alla mia piccola recensione:
Caspita! E chi se lo aspettava che Angelina fosse incinta?! Non posso fare a meno di chiedermi come la prenderà Fred! Sarà felice?! Spaventato? Lascerà la str... volevo dire, Angelina? (scusa, ma ho odiato così tanto questo personaggio che mi è ancora difficile pensare che sia diventata "normale").

Ho apprezzato molto le varie scene che hai inserito, ma soprattutto il momento tra Reg e Emily😍 è troppo sperare che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di interessante tra loro? Io farò comunque il tifo per loro 😊

Scusa se ci ho messo tanto a recuperare, cercherò di farmi perdonare man mano che leggerò i capitoli che mancano (anche se non so ancora se ci riuscirò presto. Dopotutto il mio spirito guida è un bradipo😅 )

Detto questo ti saluto e vado a leggere il prossimo capitolo.
Ravenclaw97😘😘

15/01/22, ore 20:27

FINALMENTE HO RECUPERATO I CAPITOLI CHE MI MANCAVANO!
Scusa se ci ho messo tanto, spero di essermi fatta perdonare.

Mi spieghi però perché Gin non ha incenerito la Umbridge? A quest’ora ce la toglievamo dalle scatole una volta per tutte! 😤
NON LA SOPPORTO! Lei è una bip B maiuscola!
Ok, sono calma. Sono calmissima.
Torniamo alla mia piccola recensione.
Severus è stato dolcissimo a preoccuparsi per Gin. Non posso fare a meno di immaginarmeli insieme…😍 Sono malata? Forse sì ehehehe 😅Però scusa eh, ma io non ho potuto fare a meno di gongolare come un’idiota quando si è dato dello stupido e ha detto a sé stesso “Sei troppo coinvolto”. Si è preso una cotta! Lo so. Non c’è bisogno che me lo dici.

Invece volevo parlare di Angelina… Che è successo??? 🤨Quando ha abbracciato Gin ho pensato: ma che bip…! Ti giuro che in quel momento io e George eravamo la stessa persona. Non ci potevo credere! Quindi vedremo un Angelina più docile in futuro? Boh. Mi fa strano in ogni caso. Mi ero abituata ad odiarla e adesso… non so cosa pensare. Sopratutto per le ultime parole che hai scritto. Che cosa significa? Nasconde sicuramente qualcosa 🤨

Spero che aggiornerai al più presto. Mi era mancato leggere la tua fanfiction.
A presto (spero)
Ravenclaw97😘😘😘😘

15/01/22, ore 20:01

Ma quanto possono essere cute George e Gin????😍
Però povero il mio piccolo Fred 😥Mi si spezza il cuore quando leggo i suoi pensieri e, come lui, anch’io sono combattuta.
Mi piace che Gin e il mostro stiano andando più o meno d’accordo. Non sembra tanto male… ma solo io penso che stia cercando di usare Gin per i suoi scopi?🤔🤔
Comunque, adesso parliamo di cose serie: sbaglio oppure ho DAVVERO letto un piccolo accenno di Redora?🤩 ODDIO! Ma quindi Tonks e Charlie si sono lasciati? Voglio sapere. DEVO SAPEREEEE.

15/01/22, ore 19:44

WOW!
Ho apprezzato moltissimo questo capitolo dedicato a Emily. Lei mi piace moltissimo😍 e poi ha buon gusto. Cioè Regulus è un gran bel bocconcino… ed è dolcissimo. Il suo rapporto con Gin si fortifica sempre di più. Spero che insieme riusciranno a cambiare il destino di Sirius, perché non voglio piangere ancora, ancora e ancora per la sua morte!😭😭 Non potrei sopportarlo. Decisamente no.

15/02/21, ore 23:54

Sto divorando questa serie, grazie di averla scritta e condivisa con noi!
La trovo molto interessante, il personaggio di Ginevra è completamente nuovo rispetto al canon non solo perché non è della Rowling, ma proprio come tipologia. Il suo essere la fonte, l'entità oscura... Mi piace un sacco!
Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno il suo personaggio e la convivenza con il mostro in lei.

30/11/20, ore 01:10

Ehi! Scusa se ci ho messo così tanto ma ho avuto problemi con la connessione😭😭 Ma non importa. Adesso parliamo di questo MERAVIGLIOSO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOO! Non sto scherzando: è meraviglioso dall'inizio alla fine. Mi hai fatta ridere, commuovere e fatto spuntare un sorriso da ebete sulle labbra! Sai quanto adoro i momenti tra Sirius e Regulus (due uomini che vorrei nella mia vita) e quanto io sia al settimo cielo per il congiungimento (non so se sia la parola esatta) di George e Ginevra😍😍😍 Questa storia è davvero fantastica. Sembra una serie tv! Ogni capitolo è una sorpresa e io sono felice di poterla leggere (anche se a volte ci metto un po' a causa della connessione internet oppure per motivi personali😅).
Spero di poter leggere un nuovo capitolo molto presto e di scoprire se ucciderai il mio bellissimo Sirius. Ma tanto lo so che non lo farai... VERO??? TI PREGO DIMMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO😭😭😭😭

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]