L'incredibile ritorno della Ragazza dai capelli rossi
di Mel_deluxe

20/11/16, ore 18:07

Probabilmente la coscienza di Lea ha detto la più grande verità: quella ragazza, Emily, non c'entra nulla. La sua unica colpa è quella di essersi trovata nel posto sbagliato e nel momento sbagliato (oddio, se così si può dire considerando che ha pomiciato con un figo...) e di somigliare un po' troppo alla nostra protagonista.
Ti prego torna prima di un mese ;-;
Momo

18/11/16, ore 00:18

Bella situazione insomma!
La Ragazza dai Capelli Rossi sembrerebbe tornata davvero insieme a tutti i suoi guai... in solo due capitoli siamo già entrati in un gran carpineto!
Vedremo quale sarà il ruolo di questa Emily in futuro. Per ora in realtà non mi sta antipatica, sono d'accordo con la coscienza di Lea, anche se capisco benissimo il suo punto di vista!
Poi deve tornare anche Joe...
Beh, spero tu pubblichi presto!
Non preoccuparti se il capitolo era corto, anche solo due righe sono meglio di niente, no?
Selene

07/10/16, ore 19:22

Un solo capitolo e già si scorgono guai all'orizzonte... mi piace!
Come sempre molto divertente e... effervescente? Luminoso? Non so bene come dire, ma davvero di piacevole lettura, brava!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sui tempi sta tranquilla e non ti mettere fretta, tanto chi vuole ti seguirà comunque.
Selene

02/10/16, ore 22:03

Ciao!!!!!
Finalmente un seguito!! Non vedo l'ora di leggere le nuove avventure di Lea!
Iniziamo già bene con il rapimento del vestito ahahah, la capisco benissimo, capita sempre anche a me ;)
No vabbè i vestiti con le tende AHAHAHAH! Ti dico solo che mi aspetto uno spin off dove Lea si metta a cantare "Edelweiss" con Marc nel ruolo del Capitano Von Trappen XD
Ah le feste del liceo! Tipico! La mummia mi ha fatto morire dal ridere, sappilo.
Come pure l'invito immediatamente seguente ahahah (devo ammettere però che su Marc le dò ragione) ;)
La mia sfera di cristallo prevede che Joe sarà un problema...ragazzo mio, ti tengo d'occhio.
Mi permetto di correggerti: io odio Taylor Swift. Lea, non ascoltare assolutamente la tua voce interiore! Keep your eyes on Marc, darling.
Eh cosa ti avevo detto? Vabbè dai suvvia, era ubriaco fradicio...capisco tutto ma si può anche chiudere un'occhio dai...(modalità persuasoria mode on)
Spero che non ci siano risvolti negativi, ma temo il peggio.
Al prossimo capitolo!!
Bacioni😘😘😘
Lady Windermere❤️

28/09/16, ore 20:23

Dirò solo... ERA ORA!! :D non vedevo l'ora che la storia ricominciasse.
Si, sono ancora io, pronta a portare Lea in trionfo!
Che dire, la ragazza ha un'autostima un po' troppo bassa per i miei gusti e Marc merita una padellata sui denti ma, per il resto, la storia mi piace u.u
A tra un mese allora (Sigh)!
Momo