Tra i gelidi artigli della nostalgia.
di Lady Stark

09/02/20, ore 19:49

Mi è piaciuta molto la tua storia, concordo con gli altri su come hai reso bene Ygritte. Però mi piacerebbe tanto che qualcuno scrivesse su Tormund <3 Che è uno dei personaggi che amo di più

09/08/17, ore 10:50

Splendida! Ygritte e Jon mancano tanto e questa storia me li ha fatti rivivere! Preferiti, preferiti!

27/09/16, ore 21:14

Ciao, ho trovato questa storia dopo un po’ che non entravo sul sito e mi è piaciuta subito. Già dal titolo. Ygritte è sempre stata perfetta per lui e tu me l’hai fatta rivedere. Grazie di questo perché pochi possono dire di riuscirci. Si vede che hai letto i libri, al contrario di certi che lo dicono e basta, tu l’hai dimostrato. Leggo e mi sembra di sentire l’audio della tv che trasmette la serie. Molto, molto bella.
Finisci tra le preferite, tu e la tua storia.

27/09/16, ore 15:07

Che bella storia!
Adoro il modo in cui hai reso realistica Ygritte, in cui mi hai fatto risentire la sua voce, in cui mi hai mostrato la sua espressione, quella che riservava sempre a Jon!
E lui... lui che ripensa ai suoi cari, alla casa che ha lasciato, ai fratelli e al suo rapporto con Spettro!
Bello anche il finale, con Jon che sogna (e si potrebbe dire che è proprio ciò che vorrebbe) di essere a Grande Inverno, con Ygritte (proprio con lei che, poco prima, gli aveva chiesto di mostrarle il castello...), baciata dal fuoco.
Mi è proprio piaciuta. Finisce tra le ricordate!