I due fratelli
di FRAMAR

12/05/17, ore 15:59

Buon pomeriggio.
Complimenti, anche questo racconto è bellissimo!
Insomma, il messaggio che ho avvertito leggendo, e che ritengo molto vero e reale, è che le cose cambiano e anche in fretta... a volte, in pochi minuti accade ciò che in tanti anni non è mai accaduto, e come la sorpresa di Renato e Giulia, che aspettavano inconsciamente solo di conoscersi per fiorire, ecco che anche il protagonista è cambiato.
Insomma, una storia carina e molto verosimile, mi è piaciuta tantissimo.
Complimenti ancora.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

20/10/16, ore 12:40

Ahahah che morale!!! Si sono cambiati i ruoli!!!
Mi vado editto molto questo racconto!!!
Kiss kiss hippylove

02/10/16, ore 18:10

Ciao Fra! !!
La storia è stupenda e i protagonisti sono bellissimi.
Questa volta abbiamo due fratelli gemelli che sono diversi per carattere : uno è scansafatiche l altro è studioso.
Sai quando sono usciti non credevo che si sarebbero scambiati le ragazze.
Ma sai mi è piaciuto così tanto che ora vado a leggere un altra tua storia.
Ciao Davide

30/09/16, ore 10:53

Lo sai sono iscritto a Efp da pochi giorni, solo perche giorni fa ero da un mio amico e mi ha fatto leggere tutti i tuoi racconti. Sono troppo belli. E mi sono iscritto per te. Questa è la mia prima recensione.
Come è bello questo racconto, è carinissimo..
Ci sono tanti desideri, passioni, sentimenti che fanno quasi girare la testa. Ci sono verità svelate e gesti importanti. Ed infine c'è un amore che rimarrà per sempre nei loro cuori per l'eternità.
Ora che ti ho conosciuto non ti abbandonerò più.

30/09/16, ore 10:36

Ciao, trovo che la tua storia sia molto bella, l'ho letta tutta d'un fiato, perchè mi ha davvero appassionato molto.
Ho apprezzato molto non solo la scelta dei personaggi, ma anche la costruzione degli eventi.
Adoro la genuinità e l'istintività dei tuoi personaggi. Come pure la sensibilità e la loro delicatezza.
Quindi riassumendo, non posso dirti che bravo. Continua così e non cambiare nulla, soprattutto nella tua sensibilità e nell'inventare storie che fanno sognare.
Grazie a presto.

29/09/16, ore 09:09

Questa storia mi è piaciuta moltissimo e spero quanto prima di leggerne altre scritte così bene.
Sei un fenomeno.
Grazie mille

29/09/16, ore 09:05

Veramente stupenda, una storia che ti appassiona, ti cattura e che ti trasporta dentro di te.
Sei veramente bravo

29/09/16, ore 09:03

Perdona questo ritardo nella recensione, ma il tempo è stato pochissimo.
Grazie per avermi fatto leggere questa storia stupenda e grazie per la dedica.
Ti voglio un sacco di bene e no, e non mi vergogno a dirlo, tu hai fatto molto per me, e come se mi avessi ridato la vita. Grazie per l'aiuto.
Un abbraccio
Filippo

29/09/16, ore 08:56

Caro Francesco ho finito proprio ora il tuo racconto. Cosa ti devo dire? Divino, stupendo, meraviglioso. Tutto ciò che si può dire di bello per questo racconto e appropriato. I personaggi stupendi per umanità, per lealtà, per comprensione. E soprattutto è un racconto che prende fino al più profondo del cuore. Mi ha emozionato e ha fatto scendere qualche lacrima.
Ti aspetto con ansia
Un abbraccio
Matteo

29/09/16, ore 08:49

Ciao, carissimo Francesco, e così sono arrivato alla fine di questa storia, mi è piaciuta tanto ancor prima di iniziarla, è tua, non potevas non piscermi.
In conclusione, carissimo Francesco, una gran bella storia. Scritta molto bene, come tu mi hai abituaro. Con una trama accattivante e mai noiosa. Una vera bellezza.
Grazie per questo ennesimo lavoro che hai voluto condividere con i tuoi lettori.
Un abbraccio.
Nichy

28/09/16, ore 08:49

Bello, bello, bello e strepitoso, meraviglioso, incredibile, emozionante, tenerissimo, dolcissimo, stupendo. Diventi ogni giorno che passa sempre più bravo.

28/09/16, ore 08:46

Questo racconto e soprattutto il finale è bellissimo.
Bellissimo il rapporto che hanno questi due fratelli.
Buffo soprattutto il finale dovesi è capovolta la situazione.
Fantastico Francesco

28/09/16, ore 08:41

Come ho letto volentieri questo racconto e vedere nonostante tutto questi fratelli uniti.
E' stato bello vedere come alla fine ognuno è rimasto soddisfatto di come sono andate le cose.
Ci conosciamo già da un po, ma sappi che ti apprezzo molto.
Ciao.

28/09/16, ore 08:37

Questo racconto è stato dolce e bellissimo, ovviamente.
Amo questa storia e queste coppie, molto simpatici.
Tanti baci.

28/09/16, ore 08:11

Come scrivi bene, è un piacere leggerti. E il racconto? E' stupendo. finalmente i due nostri amici hanno raggiunto la pace è felicità.
Ho capito perchè sei così bravo, hai un grande aiuto che ti segue capitolo dopo capitolo, è il tuo cuore. Si tu scrivi col cuore.
Ora che hai finito questo racconto, ricomincia subito con qualcosa di nuovo, non ci fare aspettare molto.