Molliche di pane nel cioccolato
di Shirokuro

30/12/16, ore 12:52

HTML Editor - Full Version

*Recensione premio: 9/10

Shirokuro,
avevo segnato nei preferiti due storie su Elsword da recensirti, ma all'ultimo ho deciso di dare un'occhiata alla tua creazione su Mystic Messenger, che ho iniziato da poco tempo (di conseguenza non ne so molto). Praticamente è da quando è uscito che lo guardo dall'alto in basso, insomma, mi sembrava un pò una copia di Dolce Flirt (che poi anche questo non è che sia tutta questa cosa voglio dire, appena dici una parola storta sei finita), ma ho finito col ricredermi (proprio come Owari no Seraph, Danganrompa ed Harry Potter - tra quelli che ricordo).
Questa storia, al contrario di tante altre che ha scritto prende una piega più umoristica, simpatica anziché drammatica (il che mi ha tranquillizzata, da una parte).
Per quanto riguarda il titolo, l'ho trovato un pò strano. Certo, non dovrebbe esserlo per una persona che per le vacanze di Natale ha da studiare i sonetti "I pidocchi della mia donna" e "Bellissima spiritata", ma, "Molliche di pane nel cioccolato" anche se insolito ha un suo lato originale - e io so che tu non lasci mai niente al caso e ogni cosa ha un suo senso.
Forse avrei lasciato più spazio tra il titolo e il testo ma, dettagli. ~
Ho riso come sempre per le tue note, e onestamente non so come tu faccia.
Mi piace, e ora trovo più simpatico anche il gioco.
Arigatou.

H a z e l

28/09/16, ore 10:50

da quando ho iniziato a giocare a Mystic Messenger sto ricevendo dal fandom tanto -tantissimo- angst e altrettanto trash, perché dobbiamo compensare e siamo tutti eredi del grande memelord Seven.
quindi, tra un giretto su tumblr durato un'ora, un 'does Jumin Han is gay?' e un disegno di daddy Jumin e Zen perché hail the otp, ho deciso di bazzicare un po' qui su efp per vedere se l'angst era giunto anche su questi lidi.
e noto con piacere che l'ha fatto.

a do ro.
questa storia è scritta benissimo, l'introspezione sui personaggi è superba ed tutte le loro sfaccettature -specialmente quelle di Luciel, bimbo mio bisognoso d'amore e d'affetto (che è anche il motivo per cui non oso resettare, ora che sono riuscita ad avere la sua route, nemmeno quando aggiungeranno quelle di daddy V e di precious baby Saeran).
divago sempre, okay, ma il succo è che la tua storia è perfetta sotto molti punti di vista, l'ho adorata e mi ha lasciato quella sensazione amara che mi hanno dato solo il finale di Ranpo Kitan e il 70% delle immagini su MC e Luciel.
per cui brava, brava, brava.
muoio sempre un po' dentro quando leggo fanfiction angst sul mio amato precious baby Luciel, ma è più forte di me e non potevo non leggere questa.
spero di leggere altro di tuo su questo piccolo fandom in crescita e alla prossima!
bacini baciotti,
-Akemi ^^

27/09/16, ore 22:14

Allora io sono mentalmente instabile ora e cosa faccio? Ovvio, leggo ff su quanto la vita di seven mi fa piangere e quanto abbia bisogno di amore....voglio morire, una morte lenta e dilorosa grazie. Ho appena finito la route di seven e non so perché ma voglio piangere, voglio altro e altro e altro e altro. Ahhhhh non so che fare con la mia vita.
Adoro questa ff....ti prego, scrivi ancora su mm, ti supplico. Ti amerò per sempre ciao
-una tua grande, appena divenuta tale, fan.

lololol (AHHHHH sappi che non sono pazza ma la route di seven....io ho bisogno di tempo...ciao. Ah, hai mangiato? Mi raccomando i pasti sono importanti~ -707)