Queer As Folk - Una famiglia per Brian

son curiosa
avvertimi al prossimo
baci

11/02/18, ore 19:53

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Ciao Eddygiak 97, nonostante Justin si sia rasserenato dopo aver parlato con Jennifer, Brian continua a non capire il perché dei suoi sbalzi d'umore. Ma Brian è astuto come una volpe e quando tornano a casa affronta Justin dicendogli che il dottore gli ha detto tutto ma vuole sentirselo dire da lui. Messo con le spalle al muro Justin confessa di aspettare un bambino e Brian ha bisogno di un goccetto per smaltire la notizia ahahah!!! Comunque poteva risparmiare la battuta "o devo pensare che il padre sia qualcun altro?" Proprio lui che ha dimenticato di indossare il preservativo in quella famosa notte! Ma Justin si vendica dicendo che il medico gli ha proibito di fare sesso per un bel po' ahahah!!! Durante il pranzetto preparato da Justin, lui e Brian parlano molto e decidono di comunicare la notizia a Debbie durante la cena settimanale così ci saranno tutti i loro amici, ma prima di affrontare le reazioni della frocia famiglia ci vuole proprio un bel pomeriggio di shopping sfrenato con Emmett per distrarre Justin dall'ansia di deludere tutti con questa notizia bomba. Complimenti per questo capitolo in cui si è risolto tutto bene tra Brian e Justin....aspetto il prossimo per conoscere le reazioni di Debbie & C. Un abbraccio. Cristina

11/12/17, ore 21:28

E ora anche Jennifer sa. E non ha rinnegato suo figlio, ci mancherebbe altro, dopotutto non ha fatto niente di male... è solo incinto xD Non vedo l'ora che lo dica a Brian per vedere che reazione avrà! Bel capitolo! Monica.

10/12/17, ore 16:49

Sempre più interessante........ Tanto prima o poi glielo deve dire!!! E non vedo l'ora che lo scrivi !!!!!!😏❤

05/12/17, ore 22:21

Ciao Eddygiak 97, sono contenta che tu sia riuscito ad aggiornare! Inizio capitolo con uno scambio di battute in cui la tagliente ironia di Brian si contrappone al comportamento preoccupato e scocciato di Justin. Appena Jennifer vede il figlio capisce che c'è qualcosa che non va e finalmente Justin le dice di essere incinto, sfogando la sua paura di essere rifiutato.... adesso deve ancora dirlo a Debbie ed a Brian, come reagiranno? Complimenti ed al prossimo capitolo..... Cristina

05/12/17, ore 00:49

No vabbeh ora si che sono curiosa
Spero in un prossimo aggiornamento e ti prego di avvisarmi perché mi piace davvero molto!!!

11/07/17, ore 23:20

Ciao Eddygiak97 e bentornato! Brian è preoccupato per la salute di Justin ha paura che abbia qualcosa di grave ed è molto premuroso nei suoi confronti. Justin quando apprende la notizia della gravidanza pensa subito alla reazione che possono avere Brian, sua madre e gli amici. Ha paura che Brian non voglia un altro figlio e se fosse così dovrebbe abortire? Dopo tutti questi pensieri ed un pianto liberatorio decide di non dire nulla a Brian e di fare finta di stare bene. Ed adesso li aspetta Jennifer a cena....la mamma intuirà qualcosa? Povero Justin che pressione deve sopportare! Bravissimo Eddygiak ed alla prossima, anche se aggiorni lentamente non importa! Un abbraccio. Cristina

10/07/17, ore 22:08

Ehilà, ciao, bentornato di nuovo a scrivere questa storia!!!
Il capitolo mi è molot piaciuto, mi sono piaciuti i vari pov di Brian, le sue preoccupazioni per il suo Raggio di Sole, pensando che potesse avere qualcosa di grave, e quelli di Justin, anche in lui in pieno tormento per aver scoperto di essere incinto, per avere paura che Brian non lo voglia più perchè non vuole avere un altro figlio, per la paura di dovere eventualmente abortire. Ed ora a questi due tocca la cena con Jennifer.... chissà se lei capirà qualcosa. E chissà se JUstin riuscirà finamente a confessare a Brian la sua gravidanza. Non vedo l'ora di sapere cosà succederà! Bellissima storia ;)

22/06/17, ore 01:12

spero che la continui
sarei curiosa di leggere il seguito

19/04/17, ore 09:21

Che??? Dai non mi piace... potevi fare sempre in modo che brian adottasse un bambino (tipo un altra coppia lesbicha che ha avuto lo sperma da lui, non vogliono avere il bambino, e relegano il figlio al Brian, e alla fine loro due diventano genitori de facto del bimbo), ma non sta cosa...
Va bene che devi decidere tu come deve andare la storia, non io ovviamente. Pero ciò non mi impedisce a dire che per me snatura troppola storia dell'uomo incinto....
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 09:23 am)

13/04/17, ore 15:51

Molto interessante.. non vedo l'ora di leggere il continuo:)

29/03/17, ore 15:04

Ciao Eddygiak97, finalmente hai aggiornato!!!!! Non importa il tempo che ci metti ad aggiornare l'importante è che non abbandoni questa bellissima storia!!!!
Continua l'idillio tra Brian e Justin con cenette, maratone di sesso e Babylon ma c'è una novità un ragazzo che fissa con interesse Justin e con aria di sfida Brian....Ecco che riappare Brandon! Il rivale di Brian rimane colpito dalla bellezza e dal lato b di Justin e chiede come mai non era nella lista della passata scommessa, visto quanto è sexy. E qui Brian è assalito dalla bestia con gli occhi verdi soprattutto dopo che legge sulle labbra di Brandon "sarai mio biondino"....Brian geloso è fenomenale!!!!
Justin va a lavorare alla Kinnetik e durante la pausa pranzo al loft i suoi frequenti malesseri lo fanno quasi svenire tra le braccia di Brian. Ha tanto mal di pancia e corrono subito all'ospedale. Dopo vari accertamenti e domande intime il medico dice a Justin che è "incinto"! Domanda da un milione di euro...come la prenderà Brian?
Non vedo l'ora di conoscere le reazioni di Mr. Kinney, Jennifer e tutta la frocia famiglia a questa notizia bomba ahahah!!!!
Anche questo capitolo è meraviglioso, complimenti Eddygiak è sempre un piacere leggerTi!!!
Alla prossima. Un bacione ed un abbraccio. Cristina

27/03/17, ore 20:51

Ehilà, ciao, e ben ritornato a scrivere in questo fandom!! Era ora, sentivo la mancanza di questa storia!
Il capitolo è stato molto bello, emozionante, vedere poi Brian pieno di gelosia nei confronti di Brandon che ha puntato Justin è stato esilarante! Chissà se ne vedremo delle belle su questo fronte!! Poi ecco arrivare i malesseri di Justin, i giramenti, i dolori di pancia.... e fu così che venne a sapere di essere incinto. Essì, i calcoli tornano perfettamente!! Sono curiosa di vedere come la prenderà sua mamma Jennifer, tutti i suoi amici e sopratutto come la prenderà Brian!! Ci sono alcuni errorini sparsi un po' qui e là, all'inizio, prima della storia, hai scritto opignioni e non opinioni, poi jambalaia e non jambalaya, una abbraccio e non un abbraccio, alcune è senza però accento.... insomma, errori non molto gravi ma che disturbano la lettura che comunque è stata molto piacevole! In alcuni casi, o meglio, in alcune frasi mi hai ricordato molto una shot di EternallyMissed92_, quando Brian e Justin parlano del fatto che il biondo gli completa le frasi perché ormai è diventato troppo prevedibile e dovrebbe cambiare repertorio o la frase su Brian geloso che capisce che quella gelosia l'ha riconosciuta per prima Debbie. Non so se tu hai mai letto quella shot, si trova nella sua raccolta, in caso dacci un'occhiata che merita ;);) Non ti sto dicendo che hai copiato, eeeh, solo che quelle frasi me l'hanno ricordata e mi ha fatto molto piacere ;) Bravo! Alla prossima!!!

27/03/17, ore 18:04

Ben tornato! ^^
Mi fa davvero piacere che e tu abbia ripreso a scrivere e spero che l'ispirazione sia tornata!
Mi fa sorridere la reazione di Justin alla 'lieta novella': 'cosa dico a Brian' e 'cosa dico alla mamma' è splendido! XD
Non vedo l'ora di sapere cosa dirà Brian però! ^^''' La sua reazione potrebbe essere imprevedibile!
Al prossimo capitolo. ^^

02/10/16, ore 13:57

Letto tutto d'un fiato questo primo capitolo! Mi è molto piaciuto leggere delle emozioni di Brian e Justin, della loro ultima notte passata insime, di quello che hanno provato. Il fatto che abbiano scopato per quattor volte di fila e che però hanno usato solo tre preservativi è sorprendente, e il fatto che negli avvertimenti tu abbia messo mpreg credo spieghi tutto, e poi anche il titolo spiega già qualcosa in più. Che bello comunque Justin cocciuto che ritorna da Brian e Brian che se lo riprende :D Attendo il prossimo capitolo!!!