Fan service.
di flowseung

21/11/19, ore 19:58

La tenerezza di questa One short straborda da ogni lettera!
È un piacere leggerla, è così delicata e gradevole, un piccolo spicchio di realtà che la rende splendida, complimenti ♥️

09/10/16, ore 01:17

Ho visto solo adesso che avevi scritto questa meraviglia. E ti giuro che mi pento di non averla letta prima ma l'ho letta è questa cosa mi rende felicissima. È davvero una one shot dolce che ho adorato particolarmente 😍😍😍😍 davvero bellissima, splendida. Anche l'idea stessa che hai avuto è stata sorprendente. Scrivi davvero bene ma questo mi sembra già di avertelo detto nella ff dei bts ma te lo ripeto perché sei davvero brava è questa è la dolcezza in persona perché ho un debole profondo per Wonho 😂😍 e loro due insieme li adoro 💕❤
(Recensione modificata il 09/10/2016 - 01:34 am)

02/10/16, ore 16:28

Ciao e complimenti per questa piccola storia !

È stato davvero un piacere leggere questa one-shot , hai uno stile di scrittura molto chiaro e scorrevole.
Inoltre , nonostante conosca poco i Monsta X ( ma adoro le loro canzoni e i loro variety show ) e non sappia minimamente a quale evento sia ispirata questa storia , ho trovato le descrizioni , sia dell'ambiente che delle reazioni dei Monsta X e delle fans, davvero molto realistiche .

Complimenti per tutto questo  e complimenti anche per come hai caratterizzato Wonho e descritto le personalità degli altri membri dei Monsta X !

Sei davvero una brava scrittrice e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! ^_^
(Recensione modificata il 02/10/2016 - 04:29 pm)