COSI' DEVE ANDARE
di lclementi2

29/09/16, ore 16:21

Buon pomeriggio.
Bellissima poesia! L'ho letta ad alta voce ed è davvero molto musicale e ritmata.
Bravissimo, come sempre! Ottimo lavoro anche questa volta :)
La storia di Burian ti ha davvero colpito, e ti do ragione; è stata davvero bella da leggere e l'ho trovata molto originale.
Grazie per avermi avvisato, infatti appena ho potuto sono passato subito a darle un'occhiata :) davvero molto bella, questa poesia.
Complimenti anche per questo componimento :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

27/09/16, ore 15:34

😍😍😍 E credo di essere stata chiara. Mi sembra quasi incredibile che da un qualcosa scritto da me, tu sia riuscito a creare una poesia simile! C'è all'inizio un percorso, se così vogliamo dire, che gira attorno ai tre colori che simboleggiano il male, la purezza e il sacrificio, i quali sono ben presenti in quella parte del racconto. Poi ho come scorto un rallentamento della cosa che coincide con gli ultimi istanti di vita di Burian, ma su tutto questo splende in lontananza l'aurora perché sta scritto tutto nel destino e nonostante ora sia tutto buio, presto tornerà di nuovo la luce. Perché così deve andare.

Inutile scrivere una fila interminabile di grazie, manderei in tilt il sito! Ma questa finisce dritta fra le preferite.

😊

27/09/16, ore 14:31

Buongiorno, Luca!
Anche questa è una poesia molto bella, nella quale vengono descritti con poche parole delle sensazioni, delle situazioni particolari che caratterizzano il futuro del personaggio.
La vittoria ha un riscontro negativo, dunque un prezzo da pagare. Però, è l'amore e l'affetto che conclude la poesia e che racchiude il tutto in un calore particolare, in un bagliore di luce.
Ottimo lavoro,
buona giornata!