Io Sono Qui
di Fluffy Jpeg

05/03/20, ore 18:09

Ehilà~! ( ´ ▽ ` )ノ
Ho apprezzato davvero tanto questo spaccato dolceamaro nella vita dei fratelli McCormick! Meno male che, per lo meno, hanno l’un l’altra per superare la loro infanzia e la loro adolescenza a South Park… Perché una famiglia disfunzionale come la loro (anche se, a voler proprio spaccare il capello in quattro, è l’intera città ad essere, come hai detto tu stessa, terribilmente alienata) rende davvero difficile non diventare nichilisti da adulti.
Sai, mi è piaciuto particolarmente lo stile con il quale hai raccontato questo frammento di tragicità, che passa dal paesaggio spettrale colorato dall’emotività di Karen, all’arrivo del suo angelo custode che, con la sua semplice presenza, riesce a confortarla, offrendole sia un rifugio da un mondo indifferente al suo dolore, che una spalla su cui piangere. Dopotutto Kenny ci è passato prima di lei, e nessuno della famiglia ha avuto lo stesso riguardo nei suoi confronti, quindi è comprensibile che voglia evitarle di soffrire in solitudine; a ben pensarci, la vita in casa McCormick non gli ha offerto che scuse per diventare cinico ed egoista, ma Kenny è un personaggio che tradisce spesso le aspettative. Parte delle sue azioni (e delle sue morti) sono spesso indirizzate ad aiutare in maniera disinteressata o la sua famiglia, o i suoi amici, infatti. Un vero, piccolo eroe.
Davvero ben fatto! (❁´▽`❁)*✲゚*