Vizio Di Forma
di ElaCollins

24/08/19, ore 01:31

Ciao sono Paola, volevo chiederti il perché non posso più vedere la tua storia. L’ho già letta almeno una marea di volte e credo che sia una delle mie preferite. Spero non ci sia alcun problema e che possa leggerla di nuovo. Sei bravissima e grazie mille

13/12/16, ore 20:35

Ciao, eccomi qui, per una recensione a questo prologo, che mi ha davvero incuriosito.
Beh, la tensione c'è stata e la si è sentita forte e chiara. Non si è trattato solo di tensione sessuale, a mio avviso, ma di una vera e propria lotta di ruolo. Danielle mi è piaciuta molto come protagonista femminile. Astuta e austera quanto basta per mantenere il controllo della situazione, con molta eleganza. Lo stesso non si più dire del Misterioso MR Wulfugar, che invece, senza parafrasare, il controllo lo pretende, che faccia lo psicanalista o il paziente, poco gli importa.
Mi è sembrato abbastanza chiaro che abbia altre mire sulla bella Danielle, oltre a purgarsi dallo stress. Inoltre, non so, può darsi che tu abbia calcato troppo la mano nel descriverlo, e non solo esteriormente, ma come atteggiamento intendo, fatto sta che l'ho trovato davvero un uomo terribile, al di là del discorso BDMS.
Il tuo stile è scorrevole, lessico impeccabile e neanche una sbavatura. È già nelle seguite, per cui sai che proseguirò con la lettura.
A presto e complimenti.

22/11/16, ore 13:23

Interessante... Ho letto qualche capitolo e sto leggendo tutta la storia.
Nonostante l'idea non sia originale, la scrittura è scorrevole, i personaggi interessanti, e almeno in parte c'è un'analisi psicologica accettabile.
Come fanfiction rossa è ben scritta, accattivante, ben sostenuta da personaggi con più dimensioni, non piatti.
Danielle mi piace moltissimo -e visto che in questo tipo di storie invece sono gli uomini, in modo maggiore, a catturare l'attenzione, sono felice di trovare un personaggio femminile ben creato, capace di interessarmi al di là di quella che è la storia di coppia.
Continuo la lettura ;P
(Recensione modificata il 22/11/2016 - 01:24 pm)

06/10/16, ore 20:09

Anche questa è una storia interessante :) brava continua così. Ma non aggiorni più "l'uomo nella pioggia"? No,0ercgè sta salendo l'adrenalina sempre più ahhaahah