Questione di tempo
di Liberty89

25/09/17, ore 00:01

Ciao, carissima ^^
Sono qui per lo scambio libero. Come poteva intuirsi, quando ho visto che scrivevi nel fandom di BnHA, per giunta sulla mia OTP, non ho proprio potuto ignorare questo segno del destino che ha unito le nostre strade (??) lol.
Ok, la smetto, che è meglio!
Ho deciso di iniziare dalla prima storia che hai scritto sul fandom e, probabilmente, in futuro tornerò a leggere le altre, perché mi è veramente piaciuta molta questa prima flash *^*
Innanzitutto ne sono rimasta piacevolmente sorpresa: la storia è corta, appunto quasi una flash, ma nonostante questo è ricca di dettagli, descrizioni ricercate, eleganza ed emozioni.
Ti faccio i complimenti perché scrivi veramente bene, hai un lessico ricercato, ma non pesante e molta cura dei personaggi che muovi. Avendoli mantenuti, a mio parere, perfettamente IC anche durante una situazione più sentimentale.
All'inizio credevo fosse Izuku il personaggio di cui stavo leggendo, infatti sono rimasta un secondo sorpresa una volta scoperto di chi si stesse parlando e, rileggendo, mi sono resa conto che forse ero decisamente distratta per non averlo intuito prima ahahaha.
Da questa storia traspare una velata dolcezza, gli stessi sentimenti di cartavetro che lascia trasparire il personaggio di Katsuki; così complesso, così arrabbiato, così... Bisognoso di avere Deku accanto.
Perché nonostante lo insulti, a fatica lo rimproveri della perdita di tempo, è grato di poter sentire il suo calore, quel bacio che sa di lacrime e di colpa, quella voce che non ha mai vacillato. Che lo ha sempre chiamato 'Kacchan' a dispetto di tutto, dei suoi comportamenti, della sua rabbia esplosiva che sfogava su di lui...
Il fatto commovente è che Izuku, anche qui in queste poche righe, non smette mai di guardare Katsuki con gli stessi occhi di quando erano bambini. Anche nella paura di quel momento, anche avendo fra le braccia il compagno ferito.
Basta un tocco, nessuna parolina dolce, nessuno zucchero in eccesso. Un solo tocco e Izuku sa, capisce, si sente più leggero. Libero di lasciarlo con la promessa di tornare da lui.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, mi ha emozionata davvero questa storia.
Un bacio, a presto <3

06/10/16, ore 18:26

Ma questa ff è fantasticamente tenera! L'ho adorata da impazzire, tanto tanto.
Poi non so, sono così dolorosamente perfetti insieme che accipicchia a loro adesso non riesco a togliermeli più dalla testa.
A parte che questa storia è meravigliosa, corta, ma fantastica. Spero che scriverai altro in questa fandom su loro due perché qui è necessario (per la sottoscritta, intendiamoci) e tu scrivi meravigliosamente.
A dire la verità mi sono sorpresa di non aver visto nessuna recensione, quindi ho pensato di rimediare!