Just a reflection
di bluemary

08/10/16, ore 17:00

Ok, ammetto che inizialmente questa storia non mi convinceva un granché. La coppia mi era sembrata un po' troppo forzata e improbabile, soprattutto con Tony nella parte del passivo, e fino alla fine della scena di sesso tra i due ho letto storcendo il naso, anche per la rapidità con cui avviene il tutto, come se la storia fosse stata scritta in maniera sbrigativa, quasi senza sentimento visto che quella che dovrebbe essere la scena clou è presentata quasi immediatamente e senza troppi preamboli.
Poi però tutto cambia.
Nel momento in cui mi sono resa conto che quanto appena letto non era accaduto realmente mi sono sentita come probabilmente deve essersi sentito Tony nel svegliarsi da quella splendida illusione (sì, splendida, perché diciamocelo, trovarsi in una situazione del genere con il bellissimo dio delle malefatte non è cosa da poco xD): frastornata, sorpresa e rapita.
Da quel momento in poi la storia mi ha totalmente catturata, sapere che ciò che avevo appena letto non era accaduto realmente mi ha portata a voler sapere a tutti i costi cosa sarebbe successo dopo, a che punto sarebbero arrivati nella realtà... E sono arrivata alla conclusione che forse Tony e Loki non sono così improbabili come coppia, anzi.
E poi il finale lasciato in sospeso, in un silenzio carico di emozioni e di attese che portano la mente del lettore a fantasticare su ciò che accadrà dopo.
Complimenti davvero, la tua storia mi ha emozionata, e sei anche riuscita a formi cambiare idea su questa coppia ;)

01/10/16, ore 17:25

*^*
Ancora!!!
NE voglio ancora! Lo sai che di questi due, scritti da te, non ne ho mai abbastanza!!!

28/09/16, ore 15:55

Hey!
Non recensisco spesso (e di questo mi dispiace, ma non sono brava a dare pareri e non ho molta fantasia nel scrivere in ogni recensione pareri e impressioni diverse) ma veramente, Tu. Sei. Fenomanale. Adoro il tuo stile nello scrivere le storie con Tony e Loki e seguo anche la tua storia attualmente in corso (shattered ice) e nonostante non recensisco sappi che io aspetto sempre con ansia nuovi capitoli o nuove storielle con i nostri due amanti preferiti. Quindi continua continua continua. Perchè il tuo è davvero un talento. Buona giornata! :)
Acator