Nuova compagna, nuovo amore.
di LadyRunami

29/03/20, ore 01:22

Carino, sinceramente molto banale come trama, è un riassunto cambiato di qualche aspetto, poi non reggono bene le cose, tipo nami non sapeva quale valore avesse il capelli di luffy, secondo preferisco l originale, potevi scrivere qualcosa di meglio... Tipo che nami è stata reclutato nella nave temporalmente perché è stata Trovata ferita in mezzo al mare, che piano piano si scopriva il suo talento e utilità nella navigazione, una piccola avventura nel quale Rufy si innamorasse di lei e poi ritornare nella vera storia di nami e del suo villaggio natale, poi ci inserivi anche la scena spinta e poi fine, così è stato troppo banale, sfero che questa recensione ti aiuti a migliorarti, perché sinceramente scrivi bene, sai dare le pause e far far bene i dialoghi , è un peccato che hai scritto questo racconto così banalmente.... Grazie di tutto e alla prossima

15/04/17, ore 09:13

Ohhhhhh che bellooo😍 beh davvero top____sei fantastica____ wow wow wooow❤
È un miracolo come fai a scrivere così sei una magaaa???!!!!😘
Beh è finita ti mando un bacio alla prossima storia😉❤
Misty🌟
(Recensione modificata il 15/04/2017 - 09:16 am)
(Recensione modificata il 15/04/2017 - 09:17 am)

15/04/17, ore 09:06

Ciao bello però un po'corto mi spiace che finisca così presto comunque sei davvero grande e ho letto anche altre tue storie❤ tutte stupende😙
Bye bye😘

15/04/17, ore 08:58

Ah ah non ti preoccupare il capitolo è bellissimo tranquilla sei bravissima a😍
Saluti❤

15/04/17, ore 08:45

Wowww😍😍😍
W Rufy e nami viva la Runami❤✌💖
Evviva questa storia!!!!😙
Ti saluto⭐

15/04/17, ore 08:37

Ciao questo capitolo è bellissimo leggero e scorrevole scritto proprio magnificamente
Un bacio😘

21/03/17, ore 10:08

Ahahahaha molt divertente la parte dove robin parte da Gol D Roger! Comunque secondo me l'hai fatta finire bene *sisi*. Be auguri per le prossime storie ciaooo!!

21/03/17, ore 09:59

Bellissima la parte di Nami alla tomba della madre *sniff snoff*
Però...Arlong che chiede scusa...non ci sta molti secondo me, anche perché fino all'altro capitolo non a neanche dato segni di voler bene a Nami. Comunque miglior episodio per me :)

21/03/17, ore 09:51

Ahahah bel capitolo! Però la parte passionale è tra il bello e l'improponibile per il comportamento dei due:) ma è stato comunque un bel episodio!!

21/03/17, ore 09:41

Aah il carattere di Nami qua mi piace:) Veramente intrigante come storia!

21/03/17, ore 09:36

Bello mi piace!! Sai scrivere piuttosto bene, e mi era piaciuta un sacco la vicenda di Nami, quindi spero che anche questa sia così:)

28/10/16, ore 18:09

Noooo!!Già è finitaaaaa!!!Non vedo l'ora di leggere qualche tua nuova storia.Come al solito capitolo stupendo...forse un po' il finale mi ha lasciato di stucco ma tutto bellissimo.Volevo anche avvisarti che domani pubblico quindi se ti va puoi passare a dare un'occhiata!
TANTI TANTI BACI

25/10/16, ore 17:37

Carissima...innanzittutto sono onoratissima di essere stata citata proprio da te!Per quanto riguarda il capitolo devo dire che mi è piaciuto moltissimo,la parte in cui Arlong si "va a scusare"(che io poi al posto di Nami manco in casa l'avrei fatto entrare ma direttamente a calci nel didietro)è stata del tutto inaspettata.Sanij e Genzo poverini dai!Certo che Rufy sembra innocuo ma sotto sotto...
Comunque bravissima!Non vedo l'ora anche di leggere questa tua nuova one-shot...sono curiossissimaaa!!
Baci

25/10/16, ore 14:24

Che cattiva nami con arlong però,ma che fine fa?scappa?

19/10/16, ore 18:50

Bellissima come sempre del resto!Questo capitolo mi è piaciuti tantissimo e poi la tua dichiarazione....5 sole lettere....A-D-O-R-O!!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci