Il Viaggiatore
di Djmathew

25/06/20, ore 08:50

Ciao vecchio mio, intanto bentornato, mi ha lasciato piacevolmente sorpreso vedere il tuo aggiornamento ma soprattutto la recensione alla mia nuova long, come va? Tutto bene spero.
Io una novità la ho, il PC ha deciso che era ora di abbandonarmi, e pensare che avevo quasi finito i prossimi capitoli di entranbe le long, va be, vedremo quando riuscirò a pubblicare.

Passiamo al capitolo, il nostro protagonista non se la sta affatto passando bene, a quanto pare ha dei continui vuoti di memoria e non si riesce a capire a cosa siano dovuti, fortuna che c'è Fiera con lui a sostenerlo e dargli supporto, mi piace come si sta sviluppando il loro rapporto.

20/11/18, ore 07:42

Ciao vecchio mio, ben tornato.

Qua vediamo il caro Matte fare i conti con tutto quanto accadutogli fino ad ora, e chiaramente non può che andare a finire per fargli fare brutti sogni o provare nausea, se non altro ci pensa Fiera a tirarlo su di morale, anche se lui è ancora roso dai dubbi.

Sono curioso di vedere come si approccerà con Nick quando quest'ultimo gli chiederà nuovamente come fa lui a conoscere la coniglietta, non può certo dirgli che sono i protagonisti di un cartone animato, sarebbe preso per pazzo XD

Ti faccio i complimenti per il capitolo, alla prossima e non preoccuparti per quanto ci metti ad aggiornare

04/05/18, ore 18:26

Ciao carissimo, bentornato, allora è vero che chi non muore si rivede.

E devo dire che sei tornato col botto, davvero un gran bel capitolo, ricco di azione, sangue e anche tristezza, per chi non c'è l'ha fatta.

Mi è piaciuto in particolar modo come hai descritto i vari personaggi, il protagonista avrà anche un'armatura iper cazzuta e delle armi devastanti, ma sotto quella corazza alla fine ci sta niente di meno che un ragazzino, è inevitabile che davanti a certe scene si ritrovi a barcollare ed andare nel panico, al contrario di Judy e Nick che a differenza di lui sono adulti, inoltre sembra che in questi sei anni che sono passati siano ulteriormente maturati, basta stupidaggini al lavoro.

Interessante vedere che ancora una volta il caro Leodore è il solito fetentone approfittatore, pronto a passare dalla parte del nemico per salvarsi il culo, spero che crepi nel peggiore dei modi.

Un'ottimo ritorno, complimenti e alla prossima

19/12/17, ore 22:49

Ciao, eccomi qua.

A quanto pare sto esterno è uno stronzo per natura, spero che quando arriverà il momento si pigli un calcio nel culo, nel frattempo il protagonista si sta affezionando a Fiera, molto tenera quella parte.
E poi, arriva il macello, è veramente successo il finimondo, esplosioni, morti dappertutto, mi sa che dal prossimo capitolo vedremo della sana azione.

09/10/17, ore 12:17

Ciao mi sono letto tutta la tua storia in una botta, mi piace il tuo stile di narrazione e come evolve.
Mi dispiace invece leggere le note finali, ti capisco appieno visto che anche io ai tempi della scuola ero nelle mire di un bullo particolarmente bastardo, mi ha reso un periodo della mia vita che dovrebbe essere spensierato un vero inferno, ed ora che sono da poco stato mollato dopo 7 anni tutto quel malessere che pensavo di essermi lasciato alle spalle torna a farsi sentire, è dura ma trovo che sia una cosa molto bella che hai voluto metterla nella storia. Molto bella, aspetto il prossimo capitolo

08/10/17, ore 15:45

Ehiiiiiiiii, ciao, finalmente si prosegue, il capitolo mi è piaciuto, certo che tra l'Esterno che gli piace fare il buffone e la Liset che sta a poco a poco diventando un rifugio per senzatetto e conigliette che mandano in bianco non sò proprio come finirà XD

Mi dispiace per la tua brutta esperienza alle elementari, purtroppo il problema del bullismo c'è, certi elementi non si fanno problemi a rovinare la vita agli altri.

Complimenti per il capitolo e alla prossima

07/10/17, ore 14:31

Con questo capitolo forse ho capito come mai Fiera ha il marchio dell'esterno, deve essere il Legame Arcano, chissà chi potrebbe essere nella città a possedere il marchio, ci manca soltanto che sia presente un "Daud" anche in questa città. Per quanto riguarda il tuo passato non posso che dispiacermi per quello che hai dovuto sopportare. Non vedo l'ora di poter leggere un prossimo capitolo. Alla prossima

11/08/17, ore 15:33

Un nuovo capitolo pieno di divertimento, Nick mandato in bianco da Judy (chissà quante altre volte è successo), una trappola sventata da un ottima morality o da un altro intervento dell'esterno, e come se non bastasse un altro marchio. Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo. Alla prossima

10/08/17, ore 17:16

Ciao, rieccomi qua.

Allora, scioccante la rivelazione che Nick è andato in bianco, eppure sembrava che la coniglietta ci stesse la sera prima, sono triste T_T

Per quanto riguarda Lionheart, la pensiamo allo stesso modo, è veramente un'opportunista, bastardo, fetente, lurido e infame.

Interessante il finale, non vedo l'ora di leggere il seguito.

04/07/17, ore 22:03

Ciao, bè direi che il titolo è più che azzeccato, a quanto pare Zootropolis non è il paradiso che il protagonista si aspettava, ma molto più simile al mondo reale rispetto a quello che viene mostrato nel film, davvero tristissima la storia di Julia.

<< in questo momento Nick sta flirtando con Judy e lei sembra starci >>

Ooook? Strano, ma direi che, va bene, sono una coppia, ci sta.

<< se troviamo la persona giusta, possiamo venderlo a più di diecimila euro nel vostro universo >>

Cos...asp...ma...ma...ma cosa cazz...

<< chiudi, non voglio passare per uno stalker >>

NUUUUUUUOOOOO, bastardo, era la volta buona, non puoi farmi questo, piango T_T

Scherzi a parte, esilarante il finale, davvero un'ottimo capitolo.

04/07/17, ore 10:01

La storia sta diventando interessante, sono dispiaciuto per Julia per quello che ha dovuto passare, una curiosità verranno aggiunti altri poteri? Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo, alla prossima

21/05/17, ore 22:53

Eccomi qua, a quanto pare il protagonista con tutti questi poteri sembra quasi invincibile, mi chiedo fin dove si può spingere prima di prenderle, molto ben descritte tutte le parti, questi alieni si stanno rivelando parecchio pericolosi, chissà cosa volevano fare a Judy e Nick, non li avrebbero legati se volevano ucciderli, ma ora sembra che siano al sicuro, quindi tutto ok.

<< oh, ma a noi non interessa, tanto sai già che non esistono i solo i soldi per pagare >>

Ok, passami il termine, ma qua ho seriamente pensato che stava per essere stuprata come se non ci fosse un domani XD Tra l'altro in quella frase c'è una i di troppo, ed ho notato qualche piccolo errore di battitura qua e la ma nulla di grave.

19/04/17, ore 23:34

Fratelloonee!!
La tua storia é bellissima, ma é da un sacco di tempo che non la aggiorni!!
Voglio sapere che cosa combini a casa di Judy!!
Ci si vede a colazione.

-la tua 'adoratissima' one-chan

27/02/17, ore 11:41

Molto carino e interessante come inizio. E l'unica domanda che mi pongo è: come ci sarà finito quello strano aggeggio nella soffitta di una casa? Sinceramente parlando, mi sarei aspettato un capitolo più lungo, tuttavia ha comunque la sua particolarità...sullo stile e la scrittura non ho nulla da dire. Sono curioso di leggere i prossimi capitoli.

22/02/17, ore 17:34

Allora, inizio col dire che non ho mai giocato Dishonored, non ho idea di chi sia questo Esterno ne Corvo Attano, ma come idea sembra interessante, stai già iniziando a mescolare più universi tra di loro, creando quell'alone di mistero che mi piace tanto.
Passiamo al resto, devo dire che Bogo ha ceduto fin troppo facilmente alla parlantina del protagonista, per quanto gli argomenti siano validi mi sarei aspettato magari più stupore piuttosto che confusione, comunque la storia procede bene, adesso voglio proprio vedere la reazione di Nick e Judy al vedersi la navetta atterrargli sul tetto XD