La Resistenza
di Diana cavalca

04/10/16, ore 22:20

Ciao^^
Ho aperto questa storia per curiosità e non me ne sono pentita. È una storia molto interessante.
Sakura leader di una Resistenza non armata mi ha sorpresa non poco. Sono curiosa di scoprire come vogliono combattere contro la tirannia dell'Uchiha senza armi.
Purtroppo essendo la storia priva di html, risulta un blocco unico ed è poco appetibile. Anche l'occhio vuole la sua parte e le pause nei discorsi danno ritmo.
Quindi ti suggerisco di usare il codice html, io pubblico da cellulare e lo scrivo a mano, ma da pc l'editor di Efp è buono, mantiene gli spazi egli a capo.
Non ho trovato errori, scrivi in modo fluido e piacevole, aspetterò volentieri di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione
Meryl

04/10/16, ore 01:33

Ciao Hanasaku, rieccomi! Come ti ho scritto non ho potuto lasciarti una recensione perchè non ho avuto il computer per qualche giorno, ma ho seguito l'aggiornamente del secondo capitolo dal cellulare e devo dirtelo, questa storia mi ha presa da subito.
Il prologo è fantastico perchè ci metti difronte a una situazione devastante, tutto il piano di Sasuke ( comprendente l'uccisione di Naruto e dei Kage, per poter poi divenire un nuovo Hokage che "ingabbia" il dolore) si è realizzato. Con sofferenza Sakura assiste alla morte di Naruto e della sua Maestra, quasi non potevo crederci davvero, la potenza del prologo è indubbiamente innegabile, bravissima! :)
Sono curiosa di capire come la resitenza di Sakura la Giunchiglia abbia intenzione di fronteggiare la dittatura di Sasuke, dato che è una resistenza non armata!
Aggiorna presto e ancora complimenti per questi due capitoli!
Un bacione a presto <3