I Baschi Neri di Vendoland
di Dahu

08/10/16, ore 21:16

Eccomi, finalmente!
Sono contenta di aver fatto questo scambio, altrimenti non avrei trovato mai questa storia che, invece, mi attira molto! Non solo per la trama, di cui effettivamente conosco poco al momento, ma proprio per lo stile di scrittura. Privo di errori e impeccabile, è scorrevole e non si perde in frasi arzigogolate, cosa che stonerebbe con il contesto. Pur essendo ignorante in materia (o forse proprio per questo?) ho apprezzato moltissimo la precisione che hai usato nel descrivere vestiario, armi e anche azioni.
Per quanto riguarda i personaggi, devo dire che mi ritrovo più nel carattere di Bron che di Drake e che, proprio per questo, abbia una preferenza per il secondo (sebbene non so quanto un temperamento del genere possa far bene in battaglia).
Detto ciò, proseguo a leggere e a recensite e metto la storia tra le ricordate :)

P.s.: mi scuso per eventuali errori, ma solo leggermente febbricitante

05/10/16, ore 18:45

Ciao! Premetto che questo non è il mio fandom, me tantomeno il genere di lettura che prediligo, ma devo dire che la storia è scritta in maniera impeccabile, senza errori e scorre fluida. Non me ne intendo molto di strategia militare o armi, ma ho notato una particolare cura nelle descrizioni, riesco comunque a trasmettere la tensione e l'adrenalina della situazione. E ho apprezzato i dialoghi tra i vari sottoposti, quella sorta di cameratismo e goliardia che credo si respiri tra colleghi di squadra.
Complimenti.
A presto.