Camaleonte d'Ossidiana
di The Masked

22/12/16, ore 00:21

Ci voleva proprio una fanfiction del genere, bella, lunga e così dettagliata.
Solitamente sono restia a lasciare recensioni, le conservo per le storie che veramente se la meritano e devo ammettere che la tua è una delle migliori che ho letto su questa coppia fino ad ora. Mi ha lasciato piacevolmente sorpresa, è stato un buon passatempo, ma soprattutto un'ottima lettura.
Complimenti.

02/10/16, ore 23:43

Wow.. ehm.. non ho parole.. non so proprio come fare una recensione decente per questo capolavoro.. sono davvero colpita. Nonostante sia notte tarda e la mia testa mi dice "dormi", non sono riuscita a staccarmi. Non mi sento per niente in colpa per aver disubidito all mio cervello. Anzi, sono molto soddisfatta. Grazie mille per aver scritto questa storia coinvolgente e scorrevole. Ahh, dormirò davvero bene. Benedico la tua anima😂 Grazie ancora!💕

30/09/16, ore 19:44

Carissima! La storia è stupenda e penso che l'autrice dovrebbe davvero prenderne spunto per i suoi prossimi capitoli xD
Forse 26 pagine possono sembrare troppe per una "one-shot" ma io le ho trovate tutte importantissime per descrive l'evoluzione dei protagonisti e del loro rapporto. Non è da te lasciare le cose al "caso"e ancora una volta sei riuscita a dimostrarlo perfettamente!
Non esagero quando dico che ho amato ogni singola parola di questa storia.
La dedica è stupenda... mi commuovo çwç ❤ C'era ben poco da modificare, solo piccolissimi dettagli, l'ho trovata fin da subito perfetta! In ogni caso sono davvero felice di esserti stata d'aiuto!
Un bacione bradiposo ( *¯ ³¯*)♡

30/09/16, ore 12:45

BELLISSIMA.....Vorrei che fosse veramente così. Grazie grazie grazie mi piacerebbe sapere se He Tian ritornerà.