What the future holds for us
di Rio50

29/09/16, ore 22:23

Che forse...
Magari... torno
Bla bla bla!!!!!
Che diavolo ci voleva a postareeee!
E porca miseria!
E che diavolo ci voleva a farli BACIARE???
O copulare??
Si lo so non vuoi.
Ma caro mio è INEVITABILE.
Cioe' Darren non ti sembra esagerato aver rotto di proposito una povera bottiglia prima che Chris venisse per passare i tuoi piedi casualmente scalzi proprio su quel coccio?
Che cazzo ci voleva ad aprire quella cazzo di porta e sbattercelo contro???!
Anche se Darren mio mi stupisco del tuo geniale piano.
Si lo so che nella tua testa non era organizzato di proposito ma è Darren Criss e per fingere di baciare Chris Colfer per caso se ne inventa di tutti i colori
E poi che fa?????
Vuole fare il doppiogiochista del cazzo?
😑 Mi sa che tu leggi troppe ff agnst mio caro.
Ma nella mia testa Mia li scopre a scopare tra i rifiuti la sera stesso penserà che sono stati i loro impetuosi istinti a creare quel casino e andrà via SE riuscirà a passare per le porte ;)
Detto questo MUOVITI a postare altro non voglio scuse
Unico consiglio ... piu che altro un avvertimento su me stessa: MI FA VENIRE L'ANSIA la scrittura attaccata. Come avrai capito amo gli spazi ... non mi confondono l'unico neurone zoppo che ho
E infine se c'è una Vale che crede nell'amore senza limiti... le dico che una persona in piu in una lotta molto lunga è quello che ci serve.
Se invece sono un idiota e quella vale sono io...
Meglio che non rispondo o il mio neurone non regge il Colpo mi imbarazzo e dico piú cavolate di ció che ho detto fino ad ora... ed è tutto dire.
Grazie per aver finalmente condiviso i tuoi segreti ...
AL PROSSIMO
perchè CI SARÀ.
Vale

29/09/16, ore 20:19

Macciao!
Direi che puoi associare il mio nome a quello di Twitter, ma dato che sono una ragazza educata e non ti ho mai recensito via alle presentazioni.
Ciao, mi chiamo Giulia *parte la vocina da paziente in un gruppo di alcolisti anonimi* e no, non sono affatto una recensitrice (Si dice così? Bha) seria, anzi: dove ci sono io ci sono scleri, quindi abbi la pazienza di sopportarmi.
Yep, questa è la prima storia che leggo scritta da te se non vado errata e devo dire che mi è piaciuta davvero molto.
Hai uno stile di scrittura molto scorrevole e piacevole, che non appesantisce affatto il lettore.
Hai detto di dirtelo se avessimo trovato errori, quindi provvedo a farti notare una piccola sciocchezza
"idea di vederli avvinghiati tutta la sera aveva fatto in modo che Chris si vedesse costrette ", semplicemente la O al posto della E
e "Smise di concentrarsi su quei pensieri quando le note di Blackbir" manca una D.
Per il resto mi sembra nulla altro.
Quindi, una volta finito con la parte seria e oggettiva, si dia pure il via agli scleri.
Prima di tutto: io se fossi stato in Chris sinceramente avrei sbattuto il telefono in faccia a quella testa di broccolo: insomma, dopotutto che non è andato mo' lo chiama per pulire il disastro?
"Io e i miei modi di rimorchiare", ecco il titolo della nuova serie con protagonista Darren che presto vedremo su Real Time!
Il mio è un grandissimo, enorme e immenso no amico mio.
E un'altra cosa, già!
Fava, non si sta scalzi per casa con i vestri a giro, quante volte te lo si deve dire?
Fossi in Chris lo avrei lasciato al suo destino, a morire dissanguato in casa sua (?)
Abbè
Per il resto tutto un enorme "Aw" per il bacio. Sciò Mia, lascia in pace questi due zuccherini che sono tutto meno che platonici, su su smamma.
Dall'andazzo ho capito che tanto non si smette mai di shipparli, quindi che almeno ci regalino davvero delle gioie ogni tanto.
Quiiiiindi, prima di romperti del tutto le palle con i miei deliri.
Ancora millemila complimenti per la storia che, ribadisco, mi è piaciuta un casino, davvero!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!
Dire che adesso vado a sbirciare il tuo profilo qua!
Un bacio

Giulia Pierucci

29/09/16, ore 18:40

Ma invece di "What the future holds for us" non potevi intitolarla "Darren Criss e i modi pratici per sfruttare un amico del quale sei innamorato per farti pulire casa"? A proposito, Chris, dovevi farti pagare.
Tornando seri, questa os è davvero bella e in certi punti anche tenera. Quindi si, se non si fosse capito mi è piaciuta tanto!
Fine momento serietà.
Chris che canta Blackbird (canzone a caso) è sempre una gioia per tutti, e a volte ci vogliono proprio.
Darren invece è sempre il solito disastro umano, ma noi lo amiamo comunque, anche se quando se ne è uscito con "Ciao Chris! Stavi dormendo?" ho pensato 'Sai com'è, se chiami ad un orario improponibile è abbastanza probabile che stesse dormendo e che adesso abbia solo voglia prenderti a schiaffi. Ah giusto, tu sei Darren Criss e puoi tutto'.

Ti prego, dimmi che quello che ho scritto ha un senso logico xD

P.S. "Ma ormai era in ballo, quindi tanto valeva ballare" si, mi è partita Single Ladies.
'n'altro P.S. "Compagna di scleri" fa molto figo

29/09/16, ore 16:15

Ciao tesoooo
Lo sai meglio di me che con le recensioni faccio schifo LOOOL ma recensisco uguale perché quanto ci fanno piacere le recensioni a noi autori solo noi lo sappiamo lol.
Doonque.
Questa storia ci sta molto di più con questa ship che non so come si chiama vbb che con la pernico. Deecisamente
Con loro è meno spinta e più naturale la cosa.
In fondo ricordiamoci che GAY È MEGLIO
UNICORNI ARCOBALENI LALALALA ciao