Doraemon: Wicked, Strange Loves
di Kim WinterNight

23/03/17, ore 14:20

Ciao Kim!
Questa raccolta rimarrà nella mia vita come "quella che mi rovinò ľinfanzia ma non del tutto" perché, sotto sotto, tutti sapevano che Nobita era gay, che Gian e Suneo erano una coppia e che il padre di Nobita non poteva leggere il giornale tutto il giorno XD
Ma nessuno aveva mai pensato di scriverlo, si limitava a pensarlo! Complimenti per aver avuto il coraggio di scriverlo nero su bianco!
Never_Something

15/11/16, ore 16:40

La seconda e ultima recensione premio ho deciso di lasciarla qui! Allora premetto che amch'io penso che nobita sia gay XD (altro che shizuka è shizuka XD) ma con doraemon? Ahahah sto ridendo come una matta ti giuro ahahahah no vabbè meglio che la smetta sennò non mi fermo più.
A presto cara! E grazie per aver partecipato al mio contest.

10/11/16, ore 10:26

Oh. My. God.
[......................]

Proprio non so che dire.
Ero venuta a vedere se c'era qualcosa da leggere, ma... ma... ma...
Ma come ti è venuta un'idea del genere!
Cristo santo!
Cioè, sono anime praticamente senza sembianze umane, secondo me non hanno nemmeno gli organi sessuali! Muahahahah hahaha hahaha! XD
No, questa cosa non ha assolutamente senso, però è divertente! In un certo senso: complimenti, nessun altro avrebbe potuto avere una trovata del genere.
Scusa per la recensione mezza sclerata xD.

Anwel...

22/10/16, ore 16:44

Ciao Kim, oggi sto leggendo questo tuo ultimo capitolo e posso dire che la relazione che trovo qui, complice una mia amica che lo ha fatto notare, è tra le più 'normali' di questa raccolta. Pensando all'anime sono quei due che potrebbero effettivamente stare insieme. Ho apprezzato la scelta del non fargli avere un rapporto perchè Suneo qui è stato dolcissimo e credo che in queste poche parole hai detto anche ciò che non c'era bisogno di dire. E' come se tutte le altre fosse relazioni clandestina, diciamo di tradimento, mentre la loro no, perciò li ho trovati carinissimi insieme **

-Han

20/10/16, ore 17:09

Ahahahahahahah di sculacciarti!!! No, vabbè, siamo alla frutta, io ci rinuncio!
Sono felice che questa avventura sia finita, non perché mi facesse schifo o non mi piacesse, ma perché ogni giovedì rischiavo di prendermi un infarto a leggere 'ste cose! Ahahahahah, dai Kim, a parte gli scherzi, mi sa che siamo state coraggiose tutte e tre: io e Hanna che abbiamo letto quanto te che hai scritto!
Io, dopo quattro flash, continuo a chiedermi dove tu abbia preso queste idee, stravolgendo il cartone animato che ha tenuto incollate allo schermo generazioni di bambini (e non solo XD).
In questo capitolo la punta di diamante è stata quando Gian ha detto che loro sono più intelligenti! Sì, vabbè, affermazione alquanto discutibile...
E poi, il finale... tutti sanno tutto di tutti, ma ognuno di loro ha la presunzione di vivere una relazione segreta... poverini, sono giusto un attimo problematici!
Grazie Kim per avermi menzionato, è stato divertente imbarcarmi in questa strana avventura, del tutto nonsense, che mi ha fatto ridere e disperare! :3
Alla prossima!!! ♥

Ma poi cosa devo recensire? Non si è capito, è una cosa che non si commenta, o meglio, che si commenta da sola.
Eppure lo devo fare (per i punti bonus XDD), e quindi eccomi qua!
Vediamo, allora... sul fatto del giornale, ti confesso che io non me lo ricordo bene, però ricordo che il giornale lo leggeva eccome!
Mi hai fatto spanciare dalle risate con questo capitolo tanto melodrammatico (?) e passionale (???), ahahahahah!!
Povero Deki, lui sperava che Shizu ricambiasse i suoi sentimenti!! :P
I personaggi della prossima flashfic si sanno già e io non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo per leggereee!
Comunque sei molto coraggiosa a mettere cosi a repentaglio la tua reputazione!! :3
Alla prossima <3

Ciao Kim, un attimo di raccoglimento che devo scrivere nella recensione. Questi capitoli sono veramente corti ed è giusto così. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, ma devo ammettere che non mi sarei aspettata nessuno degli accoppiamenti, come li chiami tu, di quelli che hai descritto. Quindi già questa raccolta è unica per questo. Inoltre stai rendendo l'anime sotto un altro punto di vista xD Sei un geniaccio :è

07/10/16, ore 18:07

Mi ero chiesta, già dal capitolo precedente, con chi avresti 'accoppiato' Shizuka. Non avrei mai immaiginato con la mamma di Nobita. Ancora devo capire come ti vengono in mente xD Sei fantastica :p

06/10/16, ore 18:40

AHAHAHAHAHAHAHAHAH IL PADRE CHE LEGGE IL GIORNALEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! Che effettivamente è realistico, dai momento che nel cartone animato non faceva altro XDDD
Shizuka con la MADRE DI NOBITA... vabbè, si vede che il non essere etero è una caratteristica di famiglia... ma poi la cosa più preoccupante è stata quando la mamma si è SCANDALIZZATA perché il figlio è gay!!! Ahahahah che spasso!!
Quindi si stanno svolgendo due accoppiamenti (ammesso e non concesso che quello del piano di sotto sia un accoppiamento, dato che uno dei due soggetti è un gatto alieno con la testa rotondissima) nello stesso momento nella stessa casa... e il padre (che anche lui non ha un nome) sta leggendo il giornale, ovviamente, questo giornale infinito che gli dura tutta la giornata, dalle otto del mattino alle undici di sera... o forse lo rilegge, chissà...
Vabbè no, io non ho parole!! Solo a te poteva venire in mente una cosa del genere, e dico cosa perché non saprei definirla in altro modo!
Basta, mi arrendo, non so più cosa dire! In questo cartone animato sono tutti impazziti, denunceranno la Mediaset e anche Cristina D'Avena!!! :D
Stupidaggini a parte, sono proprio curiosa di sapere che altro ti sei inventata per questa folle raccolta! :3
Alla prossima, e sappi che alla Waldklinik ci sono sempre dei posti liberi, se vuoi approfittarne........ ♥ dai, alla fine T.V.B!!!!!!! (???)

29/09/16, ore 17:17

Kim, mia cara Kim... tu hai molti problemi, credimi, molti e gravi!
Nel senso... MA DORAEMON È UN ESSERE AMORFO, NON È CHE SI ACCOPPIANO!!!!! Come è possibile?
Aspetta, io non so cosa dire... questa è la recensione più insensata che io abbia mai fatto... perché è la storia più insensata che abbia mai letto... ma che poi Nobita non era tipo alle elemertari?? E Doraemon non spariva nel finale? Ma che senso ha tutto ciò?
Basta, mi ritiro... e attendo con ansia la prossima flashfic, che contiene una sorpresa... come se poi tutta la soria non lo fosse...
Basta, mi ritiro! :D
Complimenti...? Sì, complimenti perché un'idea del genere poteva venire solo a un'esaltata come te! :3
E poi... c'è da dire che è scritta benissimo! XD <3

29/09/16, ore 17:13

Ancora devo capire bene da dove ti è venuta un'idea del genere xD Non so se scoppiare o ridere o fermarmi a riflettere :p Facciamoci una sana risata che è più salutare :P
Dal punto di vista strutturale non ho notato nulla che non va. E anche il tuo stile, è scorrevole come sempre. Ho notato che hai cambiato font, o sono mie illusioni?
E adesso che succederà? Non ho potuto fare a meno di notare che hai lasciato un finale aperto...

-Han