OF REDHEADS AND CROOKED THEET
di DelilahAndTheUnderdogs

08/06/17, ore 21:58

Ciao cara! <3
Sarò sincera, non ho capito molto questa storia.
Non riesco a capire se è solo di Jin e Fiammetta che parla, o se invece ci sono anche gli altri con un proprio piccolo spazio :/.
Comunque, davvero davvero bella *^*.
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, sappilo u.u *^*
Un bacione! <3

04/10/16, ore 16:30

Ok, uff, ci sono.
Lo so che ci ho messo piuttosto tanto tempo ma sono senza un attimo di pace e, wow, non sono nemmeno in preda alle allucinazioni quindi credo che ti lascerò una recensione molto schietta; tanto lo sai che ti voglio bene e credo tu abbia capito che mi manca qualche rotella.
La mia prima reazione a quell'etero in intro è stata : " Ugh, ma chi me lo fa fare... ugh. " , perché davvero le sopporto poco o niente e poi ti ho letta e ho cambiato idea.
Perché la tua ragazza è così connessa alla realtà, è diversa e se stessa, unica nel suo genere ma ordinariamente squallida.
Chi si innamorerebbe di un gigante di un metro e novanta dai capelli rossi e con difficoltà di lingue?
Due opzioni : io, oppure Jin.
Mi è piaciuta perché non è un'adolescente sognatrice con gli ormoni sballati che si fa trombare da qualsiasi coreano vagamente attraente, ma è una semplice ragazza in cui ci si può facimente riflettere.
Non una gnocca fighissima, abbastanza stramba e impacciata, ma dolcemente diretta.

"E' di questo che hai paura? Che non mi accettino?"
"Sì"
"E allora, vaffanculo"

Giuro che qui non si capisce chi è che parla e mi da fastidiooooooo.
Questo scambio di battute potrebbe essere influenzato sia da irritanti ARMY immature pronte ad impiccare chi osi avvicinarsi ai BTS, o collegabile alla storia di Fiammetta e quelle gang che le hanno pure ammazzato il fratello ( io avrei più paura delle army ) .
Fuoriesce dallo stereotipo coreano di dolce donna dalla lunga chioma mora, pacata e femminile.
Proprio bella è, sfrontata e imbarazzante.

" capisce che loro due non sarebbero stati mai dei perfetti idol"

Leggere una tua qualsiasi storia è intraprendere un viaggio introspettivo nei vari personaggi, mettere a nudo i loro caratteri e toccarli più da vicino.
Per questo mi piacciono, sono naturali come le voglio io.
E tutto il resto non sto nemmeno a scrivertelo perché lo sai già.

Leggerei un'altra etero solo se fosse tua. Mi hai insegnata a non dire " ugh " davanti ad una ff.
Mi è piaciuta, anche rapa e così accennata!
Ci si vede online

Sempre ritardataria e ritardata, Vous