Resilienza
di LuDoReMi

08/02/18, ore 20:10

Ma eddy è laureato in buiardologia per caso????? le frottole che sta raccontando a Bella non stanno ne in cielo ne in terra, infatti poi abbiamo visto cosa è successo al "grande amore" che tanto Eddy decantava per Bella, visto che si è buttato su Tanya senza pensarci un attimo, lasciando Bella nella più tortale disperazione, beh Bella cara lo vuoi un consiglio spassionato???? lascialo perdere, certa gente e meglio non averla intorno, il mare è pieno di pesci, troverai quello giusto. Un bacione grandissimo ciao *____*

08/02/18, ore 14:34

Bentornata, capitolo dolcissimo che dire speriamo che inizino una bella storia senza patimenti e gelosie, mi piacciono molto le storie romantiche senza tragedie, hanno vent'anni una volta sola quindi deve essere un amore allegro e spensierato..... brava.
P.s. la prossima volta che aggiorni dopo tanto tempo, ti prego fai un piccolo riassunto prima del capitolo un "dove eravamo rimasti" perché con tutte le storie che ci sono una lettrice non ricorda dopo tanto tempo...... grazie..

23/09/17, ore 23:19

Ciao
Se Edward è così stronzo fa bene ad andare avanti come si dice il treno passa una volta sola e certa gente è meglio che vada nella stazione di Tanya che è meglio
Comunque brava sono curiosa di leggere il continuo e spero che bella possa trovare una persona degna di lei.

20/09/17, ore 00:00

Beh dire che incomincio a capire bella ed il perché vuole allontanarsi da quel posto, io col piffero che perdonerei uno così, lui l'ha solamente usata per i suoi scopi, visto che il suo intento era quello di stare con la "dolcissima" Tanya, ripeto quello che ho detto nello scorso capitolo, spero che bella trovi una persona più matura e meno imbecille di eddy Cullen, magari uno con la testa sulle spalle e non un bambino capriccioso e viziato, auguro a bella ogni bene, che il tempo l'aiuti a dimenticare tutto il dolore che ha subito, sono super curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

17/09/17, ore 12:14

Ciao e bentornata, adesso come stai???? spero che tutto sia a posto, passando al capitolo abbiamo scoperto che bella e eddy stavano insieme ma per qualche motivo, lui l'ha presa in giro ed adesso lei se ne vuole andare per ricominciare una nuova vita, beh fa più che bene a cambiare aria, le servono nuovi stimoli e restando a Forks non riuscirà mai a dimenticare eddy ed il dolore che lui le ha inflitto, spero che per bella si aprano nuove strade, magari un nuovo amore sarebbe l'ideale per cercare di andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle, sono davvero super curiosa di scoprire cosa è veramente successo tra quei due, e cercare di capire perché eddy ha agito così. UN bacione grandissimo ciao *____*

03/10/16, ore 09:10

Ciao mi ha incuriosito questo primo capitolo e spero che aggiorni presto x scoprire il trauma da cui sta scappando la nostra Bella :-*

02/10/16, ore 01:10

Ciao, questo inizio mi ha davvero incuriosita.. Chissà cosa è successo😅?
Ho sentito una strana sensazione mentre leggevo, solitudine direi.. Bah non fare caso ai miei deliri 🙈
Alla prossima

01/10/16, ore 13:17

Ciao : ) mi hai messo una curiosita' addosso pazzesca .. .Mi hai lasciata fin troppi punti interrogativi e spero di leggere prima di subito il seguito ;) . A presto baci baci Viky Ps : ti prego non lasciare la storia incompiuta pliss : )

30/09/16, ore 16:56

Inizio davvero intrigante, chissà che cosa è successo perché bella volesse allontanarsi così???? che dietro a tutto ci sia una delusione d'amore????? beh spero proprio di no, chissà se eddy c'entra qualcosa in tutta questa storia???? credo che lo scopriremo solo leggendo, sono davvero curiosa di scoprire che cosa è successo, ma soprattutto sono curiosa di scoprire se bella prima o poi supererà il tutto. Un bacione grandissimo ciao *___*