Una principessa,un drago ,un cavaliere e un atelier .
di Sayaka chan 94

Da fan sfegatata di paradise kiss posso tranquillamente affermare di essere commossa da questa storia. Natsu da Arashi ci sta benissimo poichè il suo caratterino infuocato si sposa bene con la personalità teneramente grezza del biondo. Lucy da Miwako mi piace un sacco e a differenza della rosina è anche più tosta. Il triangolo gruvia + lyon mi ha fatta crepare dal ridere e devo ammettere che la donna della pioggia nelle vesti di Yukari calza a pennello. Che dire hai realizzato una fusione perfetta tra lo stile di mashima e quello della yazawa. La rielaborazione dell'abito finale della sfilata è favolosa. Mi spiace solo che manchino george e isabella, anche se forse l'azzurro corrisponde a lyon ma dettagli xD. Ottimo lavoro. Mi hai fatta commuovere tanto e te ne sono grata. Continua così che hai un bello stille.
Saluti da Black Nana

bellissima e romantica poi la parte che natsu chiede a lucy di sposarlo mentre fanno l'amore è divertente e romantica

Cercherò di riordinare i mille pensieri e scrivere una recensione decente.
Partiamo dalla storia in sè, non conosco il manga da cui hai preso ispirazione ma come sempre Beez tu riesci a cogliere gli elementi più unici di una storia e svilupparla in modo assolutamente originale e per questo non smetterò mai di ammirarti come una bimbetta. Ho veramente apprezzato questo stile a "grande racconto" sembrava proprio di leggere una favola di quei libri polverosi e ingialliti, a causa dei pochi dialoghi e della narrazione a tratti frenetica, una favola assolutamente moderna però! Il triangolo iniziale mi è piaciuto tantissimo e ancora di più quando Lucy capisce la differenza tra l'amore per Grey e quello per Natsu!
HAI ANCHE MESSO LA BIXANNA!!! Ma io ti devo sposare!!! È stato troppo bello vederli apparire! E ho anche apprezzato tantissimo come hai trattato il personaggio di Lisanna, sai l'affetto che provo per lei :3
Una cosa che mi sento di dirti é che nonostante la narrazione sia, come ho detto prima, molto discorsiva (nel senso che pare proprio che sia tu a raccontarla come in un lungo discorso, o monologo, dove a tratti si inseriscono i dialoghi dei personaggi) le scene trattate non sono mai superficiali e tirate via, quindi brava davvero!
Come seconda cosa ti faccio presente un piccolo accorgimento idiota: in alcune frasi le parole si ripetono e in alcuni periodi la punteggiatura l'avrei personalmente disposta in modo diverso, ma considerando che hai scritto tutto questo in pochissimo tempo e, per di più, durante una brutta influenza, non posso che inchinarmi e farti comunque tanti complimenti, davvero.

E adesso passiamo alla terza e ultima parte, io non mi aspettavo davvero questo immenso regalo, che sei una ragazza speciale l'ho capito subito, è chiaro come una scintilla nella più profonda oscurità, ma questo... una favola creata per me, me?? È veramente troppo e la semplice parola "grazie" non basterebbe, sia per questa storia che per la costante spinta positiva che sei per me. Sempre pronta a rassicurarmi a raccogliere i cocci della mia insicurezza e spingermi a superare le mie paure e la mia comfort-zone in modo sempre così dolce e umoristico! Per me non è che un immenso piacere poter essere anche solo un 50% di quello che sei stata, e sei, tu per me :)
E vederti di nuovo con la voglia di scrivere non può che rendermi immensamente felice e orgogliosa, sei capace di grandi cose Beez, e non mi riferisco solo alla scrittura, e quando anche tu finalmente lo realizzerai il mondo potrà davvero cominciare ad aver paura (in modo positivo ovviamente ahahaha).
La tua dedica finale mi ha fatto inumidire gli occhi, anche se del resto l'emozione si era impadronita di me già da quando mi avevi detto che mi avresti fatto questo regalo, ho la lacrimuccia facile, ammettiamolo ahahah

Okay dai la chiudo qui, anche se so che appena invierò la recensione mi verrano in mente altre tremila cose da dirti, oh beh, se così sarà dovrai sopportarmi su whatsapp :D
Un bacio grandissimo Saya, o come mi piace chiamarti ogni tanto (e come ti ho anche salvata nel contatti del telefono) un bacio grandissimo Beezus 🐝 xxx